Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Latam è una designazione geografica che sta per latin america, il NAFTA è un free trade agreement di cui il messico fa parte (ma è anche un paese latino americano quindi anche latam), equivalenti sud americani del NAFTA sono il CAN e il mercosur mi pare.

Modificato da Asdatore
Link al commento
Condividi su altri Social

Effettivamente cercando su google risulta essere sia Latam che Nafta il Messico :pen:

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento

Non ho ben capito il posizionamento di questa attitude rispetto alla vision ovvero siena.

Lunghe entrambe 4, 2mt, il prezzo di questa attitude sj dovrebbe fermare dove parte la vision, ma questa monta un 1.6 contro un 1, 2.

Forse gli accordi latam nafta limitati ad un vaore predeterminato di vetture, spiega questa scelta, altrimenti vision tutta la vita.

Almeno a differenza dei vecchi rimarchiamenti hyundai, hanno cambiato anche i loghi...

Modificato da RS6plus
Link al commento

l'ultima costava 150mila pesos, rispetto ai 200mila della vision, quindi una differenza consistente. anche una polo highline costa più di una golf base se è per quello, ma probabilmente ci sarà solo una versione come per la vision, il motore è uno, i cambi 2 e la lista di accessori è corta se vedi un listino della attrage http://www.mitsubishi-motors.ch/fileadmin/media/pdf/pricelists/DE/attrage.pdf

comunque anche volendo non credo potranno venderla fuori dal messico, perché negli altri mercati c'è già mitsubishi che vende/potrebbe vendere l'attrage, mentre in messico ha l'alleanza con chrysler visto che non ha il suo network di concessionari immagino sia parte di questa alleanza l'operazione (oltre ovviamente dal fatto che hyundai vende da sé in mexico adesso, per quello l'hanno dovuta abbandonare).

Modificato da Asdatore
Link al commento

Quindi non sono il solo a non aver trovato nulla di strano a parte il pannello isolante.

Con me siamo in tre.

Link al commento