-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Shade
Salve ragazzi e ragazze, sono qui per chiedere un vostro consiglio/parere sul mio prossimo acquisto (2 mesi circa).
Attualmente possiedo una Fiat Punto 1.4 Natural Power che a breve la prenderà in gestione un mio familiare, stavo optando per l'acquisto del " Nuovo Nissan Qashqai "360" 1.6 130CV 4WD ". Da come ho potuto leggere su internet è un ottima macchina su qualità/prezzo. Poco tempo fa ero interessato anche alla Kia Sportage, ma confrontando i consumi di entrambi, la Qashqai ha un netto vantaggio. Voi cosa ne pensate, e soprattutto cosa mi sapreste consigliare in alternativa? Considerando: Spesa massima 30.000€ - Preferibilmente Diesel - Cilindrata Massima: 2.0 - (25.000Km Annui Percorsi)
ah dimenticavo, qualcuno saprebbe dirmi i consumi reali del " Nuovo Nissan Qashqai "360" 1.6 130CV 4WD "?
In attesa di un vostro e gradito consiglio, e disponibile a qualsiasi altra soluzione da voi proposta.. Ciaooo
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
4
4
4
2
Giorni di maggior attività
2 Feb
11
3 Feb
5