Vai al contenuto
  • 0

Consiglio Acquisto Nuova Auto


Shade

Domanda

Salve ragazzi e ragazze, sono qui per chiedere un vostro consiglio/parere sul mio prossimo acquisto (2 mesi circa).

Attualmente possiedo una Fiat Punto 1.4 Natural Power che a breve la prenderà in gestione un mio familiare, stavo optando per l'acquisto del " Nuovo Nissan Qashqai "360" 1.6 130CV 4WD ". Da come ho potuto leggere su internet è un ottima macchina su qualità/prezzo. Poco tempo fa ero interessato anche alla Kia Sportage, ma confrontando i consumi di entrambi, la Qashqai ha un netto vantaggio. Voi cosa ne pensate, e soprattutto cosa mi sapreste consigliare in alternativa? Considerando: Spesa massima 30.000€ - Preferibilmente Diesel - Cilindrata Massima: 2.0 - (25.000Km Annui Percorsi)

ah dimenticavo, qualcuno saprebbe dirmi i consumi reali del " Nuovo Nissan Qashqai "360" 1.6 130CV 4WD "?

In attesa di un vostro e gradito consiglio, e disponibile a qualsiasi altra soluzione da voi proposta.. Ciaooo :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Smam ha ben circostanziato quanto sia importante andare PERSONALMENTE a provare le vetture facendosi fare dei PREVENTIVI.

Un'altro elemento spesso "dimenticato" è la posizione di guida: è determinante sentirsi a proprio agio nel sedile e coi comandi/visibilità/ergonomia

PS Le critiche al QQ nuovo sono essenzialmente legate ad alcune difetti NON tollerabili su una vettura che costa piu' di prima.Ecco perchè io consiglio di andare a tastare il terreno anche alla Hyundai/Kia/Suzuki

Indubbiamente uno Sportage o Ix35 non hanno nulla a che invidiare ad un QQ. Il nuovo Ix35 atteso per fine anno colmera' completamente il poco gap rimasto così come la prossima generazione del Suv Kia. Il 1.7 crdi lo devono però proporre nella versione da 136cv già disponibile sulla i40

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Smam ha ben circostanziato quanto sia importante andare PERSONALMENTE a provare le vetture facendosi fare dei PREVENTIVI.

Un'altro elemento spesso "dimenticato" è la posizione di guida: è determinante sentirsi a proprio agio nel sedile e coi comandi/visibilità/ergonomia

PS Le critiche al QQ nuovo sono essenzialmente legate ad alcune difetti NON tollerabili su una vettura che costa piu' di prima.Ecco perchè io consiglio di andare a tastare il terreno anche alla Hyundai/Kia/Suzuki

Indubbiamente uno Sportage o Ix35 non hanno nulla a che invidiare ad un QQ. Il nuovo Ix35 atteso per fine anno colmera' completamente il poco gap rimasto così come la prossima generazione del Suv Kia. Il 1.7 crdi lo devono però proporre nella versione da 136cv già disponibile sulla i40

 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.