Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ha la valvola aperta allo scarico e diventa di fatto uno scarico diretto (come le abarth col Record Monza).

Si ma non mi convince il suono in accelerazione,il RM delle Abarth suona meglio imho.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Troppo troppa.

Aveva già passato con la precedente il confine tra "prestazioni-fruibilità-costi". Adesso han davvero sbragato....

su una C, oltre i 220-250cv perdi l'equilibrio.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Troppo troppa.

Aveva già passato con la precedente il confine tra "prestazioni-fruibilità-costi". Adesso han davvero sbragato....

su una C, oltre i 220-250cv perdi l'equilibrio.

C'è sempre la versione "sobria" da 250 CV e persino a gasolio se vuoi... :)

http://www.autopareri.com/forum/ford-europa/66391-ford-focus-st-facelift-2014-a.html

m1mypcwbgkja.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Gasolio non ti dico cosa farne perché sono signore :mrgreen:

Però, già vedo con la mia.....viaggi veramente un'assurdità.

con 230-250cv sono già auto che seminano alcune cose ritenute come "mostri sacri" come le Delta Evoluzione, le Escort CSW.....

la mia, dati alla mano, se la gioca sul km da fermo con la M5 E34...26.3" che all'epoca era ritenuta roba da strapparsi i capelli.

Idem Sierra CSW e Maserati 2.24v

Le carrera 964-993 sono mediamente 1s sotto...

Davvero, 100cv in più diventando giusto "celolunghismo". A quel punto, a voler prestazioni preferisco una vettura che lo ricerchi scendendo di botto col peso....

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah.. secondo me con la TI la cavalleria riuscirà a gestirla bene... certo troverà pane per i suoi denti con considerando l'ammontare di rivali al di sopra del superbollo..

La ST al contrario fa già fatica a tenere a bada i sui 250 Pony sulla trazione anteriore, si dice che faccia slittare le ruote anche in 3° marcia e abbia un torque steer da paura..

Magari è divertente e fuori dal coro... ma probabilmente meno raffinata rispetto alla concorrenza..

Il problema principale è che non mi piace la base... con restyling hanno cercato di cambiare il più possibile, ma l'estetica in generale mi sembra più tarata sul "target" americano piuttosto che su quello europeo..

Link al commento
Condividi su altri Social

Davvero, 100cv in più diventando giusto "celolunghismo". A quel punto, a voler prestazioni preferisco una vettura che lo ricerchi scendendo di botto col peso....

Ma infatti non credo sia una di quelle auto che si apprezzano utilizzandole tutti i giorni, servono più che altro al marchio stesso per far vedere "quanto ce l'ha lungo" ;-)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.