Vai al contenuto

quanto ti piace la Škoda Superb 2015?  

63 voti

1. 1. quanto ti piace la Škoda Superb 2015?

• • Molto
      29
    • • Abbastanza
      19
    • • Poco
      11
    • • Per niente
      3

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 149
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Originale l'idea delle ventose per tenere ferma la bottiglia.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
Originale l'idea delle ventose per tenere ferma la bottiglia.

In effetti sono quei piccoli ma significativi dettagli che, nela scelta di una vettura, fanno la differenza...

[sIGPIC][/sIGPIC]

• 4 settimane fa...
Inviato

Ciao a tutti, dato che questo tread è fermo da tempo ne approfitto per chiedere un paio di info a qualcuno che magari lavora in Skoda.

Ho un collega che deve cambiare auto entro fine anno al massimo e vorrebbe la Superb Wagon. Ma come mai ancora sembra un oggetto sconosciuto?

E' quasi ovvio che in Italia almeno il 99% delle vendite sarà in questa carrozzeria, soprattutto se parliamo di auto aziendali come nel nostro caso. Eppure nessuna idea di quando potrebbe essere almeno preventivabile per capire i listini.

personalmente ho visto la sedan in occasione della fiera di Hannover lo scorso mese e devo dire che accanto alla nuova Passat la annichilisce letteralmente: non c'è praganone. Vince Superb 100 a 1.

Immagino la wagon possa essere una favola, ma perché tutto questo ritardo , considerando che sono state sviluppate in parallelo?

grazie per chi volesse condividere maggiori info!

Inviato
Ciao a tutti, dato che questo tread è fermo da tempo ne approfitto per chiedere un paio di info a qualcuno che magari lavora in Skoda.

Ho un collega che deve cambiare auto entro fine anno al massimo e vorrebbe la Superb Wagon. Ma come mai ancora sembra un oggetto sconosciuto?

E' quasi ovvio che in Italia almeno il 99% delle vendite sarà in questa carrozzeria, soprattutto se parliamo di auto aziendali come nel nostro caso. Eppure nessuna idea di quando potrebbe essere almeno preventivabile per capire i listini.

personalmente ho visto la sedan in occasione della fiera di Hannover lo scorso mese e devo dire che accanto alla nuova Passat la annichilisce letteralmente: non c'è praganone. Vince Superb 100 a 1.

Immagino la wagon possa essere una favola, ma perché tutto questo ritardo , considerando che sono state sviluppate in parallelo?

grazie per chi volesse condividere maggiori info!

Mi sembra un po' allarmistico come giudizio.

Da che mondo è mondo la stragrande maggioranza delle Wagon viene presentata qualche mese dopo rispetto alla berlina da cui derivano, anche se a volte c'è qualche eccezione (vedi Passat o 508).

Inoltre Superb Wagon non è affatto un oggetto sconosciuto, essendo già stata beccata in giro durante i test di messa a punto.

Debutto, sicuramente, a Francoforte.

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

Grazie Touareg, mi ero perso il tread relativo alla sw!

debutto a Francoforte ok, ma foto definitive e listini prima no?

nel caso del mio collega potrebbe essere purtroppo tardi....

qualcuno ben informato è presente qui sul forum?

grazie a tutti!