Vai al contenuto

quanto ti piace la Škoda Superb 2015?  

63 voti

1. 1. quanto ti piace la Škoda Superb 2015?

• • Molto
      29
    • • Abbastanza
      19
    • • Poco
      11
    • • Per niente
      3

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 149
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Prezzi:

Benzina:

1.4 TSI ACT (150 CV):

Active: 25.900€

2.0 TSI DSG 4x4 (280 CV):

Laurin&Klement: 43.840€

Diesel:

1.6 TDI (120 CV):

Ambition: 29.100€

Executive: 30.800€

2.0 TDI (150 CV):

Ambition: 30.250€

Executive: 31.950€

2.0 TDI DSG (150 CV):

Ambition: 32.050€

Executive: 33.750€

Style: 34.450€

2.0 TDI DSG (190 CV):

Style: 35.950€

2.0 TDI DSG 4x4 (190 CV):

Laurin&Klement: 42.490€

Prezzi in linea con la precedente Superb: ottimo considerato il gap generazionale.

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

A Berlino ero salito su una Laurin&Klement della serie precedente... notevole salotto. 280 CV, DSG e tutto l'infiocchettamento di questo allestimento... se penso che i premium per 43 k€ a momenti manco ti stringono la mano :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

La vuoi benzina? Te la diamo, ma é solo entry Level.

La vuoi allestita un po' meglio? Ti diamo la non plus ultra full optional con motore della Leon Cupra 4x4 e 20.000€ in più.

La vuoi diesel? Scegli quella che vuoi.

Inviato

Se dovessero costringermi a scegliere una berlina VAG, andrei dritto dritto su questa Superb: è quella che mi ricorda di più la vecchia Croma, perché proporzionatissima, lineare, semplice ed elegante. Poi ha quel fantastico portellone, sempre utile. E tutto questo a 10-12 mila euro meno di Passat e A4. Hanno fatto un ottimo lavoro per quanto mi riguarda.

Non capisco poi le critiche, anche se vale il sempreterno de gustibus etc. etc.: ma se queste auto si rivolgono ad una clientela tradizionale che vuole un'auto elegante e ben sostanziosa, che diavolo di motivo hanno di fare i voli di fantasia??? Skoda è questo, e va bene così: per i voli di fantasia, ci sono italiani e francesi.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

• 5 settimane fa...
Inviato

Vista oggi su strada, è un gran bel macchinone.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

• Cole_90 unpinned this Discussione