Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

ma come posizioneranno questo d-suv nei confronti di x trail?!

alla fine il cliente target è pressochè lo stesso, il prezzo di x trail è entro confini delle generaliste e le doti motoristiche/fuoristradistichè saranno identiche cioè molto basse...

l'unica differenza sarà il design che comunque non è/sarà eccessivamente differenziato tra i due prodotti (es al contrario: 500x e renegade).

non capisco questo copia-incolla a livello globale di renault-nissan.

Inviato
ma come posizioneranno questo d-suv nei confronti di x trail?!

alla fine il cliente target è pressochè lo stesso, il prezzo di x trail è entro confini delle generaliste e le doti motoristiche/fuoristradistichè saranno identiche cioè molto basse...

l'unica differenza sarà il design che comunque non è/sarà eccessivamente differenziato tra i due prodotti (es al contrario: 500x e renegade).

non capisco questo copia-incolla a livello globale di renault-nissan.

dovrebbe essere più upscale e un po' piu grande.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

penso sia per ammortizzare i costi di sviluppo su più modelli facendo conto di sfruttare meglio le reti commerciali a seconda dei paesi

sono curioso di vedere se manterranno quel taglio spezzato del cofano sulla fiancata o se è solo un effetto dovuto al camuffo

resto comunque perplesso quando una generalista entra in un segmento non suo nel quale dovrà sgomitando ricavarsi una fettina di mercato

Inviato
penso sia per ammortizzare i costi di sviluppo su più modelli facendo conto di sfruttare meglio le reti commerciali a seconda dei paesi

sono curioso di vedere se manterranno quel taglio spezzato del cofano sulla fiancata o se è solo un effetto dovuto al camuffo

resto comunque perplesso quando una generalista entra in un segmento non suo nel quale dovrà sgomitando ricavarsi una fettina di mercato

Considerando anche che negli ultimi decenni la Régie ha floppato alla grande in queste "zone"... Quindi personalmente mi ritengo doppiamente perplesso/curioso.

A loro favore, peró, un design meno di rottura rispetto agli anni di Vel Satis e più rassicurante ma al contempo interessante rispetto alla noia di Latitude.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato
Considerando anche che negli ultimi decenni la Régie ha floppato alla grande in queste "zone"... Quindi personalmente mi ritengo doppiamente perplesso/curioso.

A loro favore, peró, un design meno di rottura rispetto agli anni di Vel Satis e più rassicurante ma al contempo interessante rispetto alla noia di Latitude.

si è vero quello che dici sul design più interessante da quando è arrivato l' ex mazda ; il problema è che da sempre quando si tenta di scalare il family feeling dalle piccole alle grandi si rischia molto grosso

Vediamo se basterà ingrandire la losanga

  • 1 mese fa...
Inviato

Quelle ciglia lì davanti proprio mi fanno ribrezzo. Non sembra uscire un qualcosa di eclatante comunque...

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.