-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Giplock
Salve a tutti.
Ieri sono stato in una concessionaria Ford a vedere la Fiesta. Devo rottamare una vecchia Punto, e ho provato a fare un preventivo. Innanzitutto vorrei sapere cosa ne pensate di questo modello, ero indeciso tra la Grande Punto e la Hyundai i10, ma quando ho visto la Fiesta ho subito cambiato idea Credo che difficilmente potrei trovare un'altra macchina con tanti optional a quel prezzo (Circa 11.000 euro), e mi piace soprattutto esteticamente, è un auto bellissima. Ho alcuni dubbi, e spero di avere il vostro aiuto. Riguardo la motorizzazione, prendo il benzina perchè l'auto la uso poco (Circa 7000/8000 mila km/annui) ma sono indeciso tra il 1.2 60 CV e il 1.0 Ecoboost. Non ho ancora fatto i calcoli riguardo la differenza di costo tra assicurazione e bollo, ma in generale quale tra i due motori mi consigliate? (Per l'Ecoboost dovrei aggiungere circa €700)
Un'ultima domanda: cosa mi dite dei fari fendinebbia anteriori? Non sono di serie e dovrei farli aggiungere, esteticamente danno un tocco di eleganza ma mi chiedo se sono davvero utili, visto che dalle mie parti la nebbia la vediamo sì e no due volte l'anno
Grazie
Link al commento
Condividi su altri Social
17 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: