-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Mivar
Salve a tutti,
come forse già sapete la famiglia si è allargata e, nonostante la mia C4 Picasso vada benone per 3 persone, dovrò sicuramente acquistare un box portatutto da tetto, perché il passeggino che abbiamo preso è un vero e proprio carro armato :mrgreen: e messo nel baule non ci permetterebbe di caricare praticamente poco o nulla , magari per qualche weekend fuori casa.
Sicuramente i più famosi sono quelli della THULE, io ho visto che il modello da 200 litri andrebbe bene per noi, il sito è fatto molto bene e ti da la possibilità di sapere subito i codici dei prodotti per il tuo modello.
Il costo è molto alto rispetto agli altri, però in giro ho trovato opinioni abbastanza concordi nel ritenerli si cari ma di indubbie qualità costruttive.
Qualcuno ha esperienze al riguardo?
Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.
Link al commento
Condividi su altri Social
3 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: