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Scirocco 1.4 TSI 160CV


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Domanda

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Io lascerei stare il 1.4 160 e 150 cv, che siano Scirocco così come Golf o Ibiza FR.

Se trovi un 1.4 TSI Cylinder on demand allora è ok, idem il 122/125 cavalli, ma lascia stare quelle due potenze sopra specialmente se c'è di mezzo il dsg.

Consumi d'olio mostruosi (con trasudamento dalla testata) e cambio fallato che non si sa mai se tiene o no...guarda altrove, un consiglio.

CORRI, SCAPPA.

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Consumi d'olio mostruosi (A CAUSA DEL trasudamento dalla testata) e cambio fallato che non si sa mai se tiene o no...guarda altrove, un consiglio.

CORRI, SCAPPA.

cioè se trovi la testata buona non consuma nemmeno un filo di olio,

ma se ti capita quella fallata.....

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

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Lascia stare il 1.4 tsi se devi gasarlo,vai sulla mito con il 1.4 da 120cv che esce di serie con impianto GPL e sei a posto

ex ssangyong rexton 2.7 xDi premium

ex mercedes classe E 320 avantgarde

ex subaru impreza 2.0D sport dynamic 

skoda fabia wagon 1.4 07/2006 136.000km 6.7L/100km

Range Rover  evoque 2.0 TD4 01/2016  20.000 km 7.5l/100km

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Il 1.4 160cv lo eviterei perché in passato ha dato problemi e alcuni proprietari hanno dovuto sostituire il motore.

I motori tsi in generale sono sconsigliati per il gas, anche perché sul 122cv serve un impianto a iniezione liquida molto costoso che richiede anche benzina come aggiunta.. Sui motori a iniezione diretta è così.

Molto meglio i motori tb della mito che si trasformano facilmente a gas, 155cv compreso. Sui multiair si può fare ma non sono ij molti ad aver trasformato.

Sennò per mito c'è il 1.4 120cv già omologato a gpl. Il 155cv si svaluta molto e te lo tirano dietro

mia madre è stata una di quelli. Primo motore via a 60k km. Poi l'abbiamo venduta per una Giulietta GPL e al secondo proprietario è partito anche il secondo motore.

Il 1.4 TSI 160 CV ha problemi congeniti sulle tolleranze, che VW non ha mai risolto. Sul forum specifico del modello c'è gente arrivata al terzo motore...

il mio blog www.autocritico.com

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mia madre è stata una di quelli. Primo motore via a 60k km. Poi l'abbiamo venduta per una Giulietta GPL e al secondo proprietario è partito anche il secondo motore.

Il 1.4 TSI 160 CV ha problemi congeniti sulle tolleranze, che VW non ha mai risolto. Sul forum specifico del modello c'è gente arrivata al terzo motore...

Però se lo dici in giro "non é vero, non ci credo"

Ancora ieri sera ho avuto una discussione a cena con personaggi convinti della "superiorità in affidabilità tedesca" perché avevano la 147 che scricchiolava o la Giulietta con un led bruciato.

Ancora un po' tiravano fuori la Topolino del nonno come problematiche.

E rimango sempre stupito nel constatare che un un interno che scricchiola, o una egr bloccata, cataloghi subito l'auto come "cesso".

Se apre in due la testa (1.4 TSI 160cv), apre in due il basamento (Porsche), sderena i motori per il tendicatena (N47 e Prince) è tutto normale.....

In FCA sono dei balenghi...che ti danno auto che - nel bene o nel male - a casa ti ci riportano sempre anche se hanno qualche rumorino di troppo

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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Oppure in alternativa alla mito si può prendere una giulietta multiair 170cv del 2011 che si è svalutata molto e investire 1500€ per il gpl.. qualche trasformazione avvenuta con successo del 170cv mi pare ci sia, anche se sarebbe meglio il tjet da gasare

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

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