Vai al contenuto
  • 0

consiglio auto seg. B max 13.000 euro

tarlap

Domanda

Buongiorno, quest'anno vorremmo cambiare l'auto, la userebbe mia moglie, per meno di 20 chilometri al giorno, 3 volte la settimana, quindi un chilometraggio annuale bassissimo. L'unica pretesa che abbiamo è che abbia 5 porte per l'accesso della bimba. Diciamo che adesso siamo pronti per andare in giro per le concessionarie e fare qualche test drive e relativo preventivo.

in poche parole, vorremmo un consiglio di come spendere al meglio i soldi :lol::lol:

Il prezzo dei 13000 euro è riferito su di una auto a benzina, ma se spendiamo meno per qualche modello km0 o fine serie ben venga.

Sui modelli 2015 ci piace molto la mazda 2, un po meno la hyundai i20, ma le abbiamo viste solo in foto, sicuramente dal vivo ci faranno un altra impressione, sia in positivo che negativo.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0

Se vuoi spendere poco ma avere un buon prodotto c'è la Peugeot 208 col 1.2 vti82cv che in allestimento Active ha tutto oppure la Kia Rio sempre 1.2 85cv spaziosa e ben costruita e a fine serie.

La i20 non è brutta e dentro è piuttosto ben fatta e spaziosa, ma essendo appena uscita non avrà sconti esagerati...

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento

• 0

Come Marko, consiglio pure io una Punto 1.4 Fire a km 0, affidabilissima e con tutto il necessario di serie.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento

• 0

Anche io dico Peugeot 208, però se il budget può e vuole essere usato tutto non mi accontenterei dell'Active e punterei alla top Allure che è possibile trovare in zona 13.000€.

Peugeot 208 1.2 12V VTi 82CV 5p. Allure Ingresso di giorno, Benzina, ? 13.400,- a Legnano - Milano - Mi

Se avete un'usato da dare dentro ci arrivate tranquillamente a quella cifra, fatevi fare un po' di preventivi. :si:

Link al commento

• 0
Vorrei escludere il marchio fiat, perchè ne abbiamo due in famiglia e ci siamo "stufati" :lol:

E allora mi unisco agli altri per la 208 1.2, che in città ha quei cm in meno che fanno comodo...oppure una Fiesta Ecoboost 80 cv ;)

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento

• 0
Io ti sconsiglio la 208, sembra essere piuttosto scomoda, valuta una Fiesta.

Scomoda la 208? Io l'ho provata e non mi è parso che lo sia. La zia di mia moglie ce l'ha da due anni ed è pipienamente soddisfatta dell'auto, comfort compreso.

Comunque anche Fiesta è ottima ma è meno abitabile della 208 soprattutto manca di qualche cm per le gambe dietro

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento