Vai al contenuto

Superturismo...

Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

Lo sapevo.... e lo avevo anche detto: Tarquini e Giovanardi sono due galli nello stesso pollaio... e han finito per beccarsi!!! :evil:

e se adesso ci si mette pure Farfus ad andar veloce.........

comunque grande Alfa!!!......... :twisted:

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao a tutti...bellissimo trionfo,ma mi viene da pensare che...

Alla nordauto hanno un grossissimo problema:tre piloti fortissimi...incredibile farfus,ma chi sei valentino rossi?visto che traverso?

Qua bisogna decidere chi e'il leader,altrimenti dato che ne cinghio ne piedone alzano il piede,succedera' temo di nuovo e sara'contenta la bmw,

Allora lo vogliamo capire che nn si puo' vincere sempre?

Che facciamo lo perdiamo sto titolo con una macchina stratosferica...? :shock::shock:

Visto che traverso??? Ha cannato completamente la staccata... A momenti parcheggiava in sabbia! Erano tutti con le mani nei capelli. A parte quello, il trittico è fortissimo e senza rivali ma in N. technology sono abbastanza preoccupati: quei due non si possono vedere. Ieri sul podio si sono bellamente ignorati ed anche in conferenza stampa hanno finto totale indifferenza.

Tarquini comunque l'ha fatta grossa. La cazzata ricorda in fotocopia quella del 2001 quando alla staccata della Ascari con le gomme fredde con la sua Accord ha centrato in pieno la 156 di Larini, giocandosi gara già vinta ed anche campionato. Inutile non ha proprio testa.

Se ci parli sembra una persona pacatissima e tranquilla, molto matura. Poi in pieno furore agonistico non capisce più nulla.

Io punterei sempre su Giovanardi. Tarquini in tanti anni di gare ha sempre dimostrato di non esserci nei momenti importanti. e' velocissimo, forse più di Giovanardi, ma la saldezza, l'affidabilità e la sicurezza di Piedone sono assolutamente impagabili. Farfus è ancora grezzo. E' velocissimo (giro più veloce in gara 2: 2.00.036 notevole anche perchè ripetuto per tre volte) su una pista che conosce perfettamente, ma in entrambe le gare ha commesso due svarioni che gli hanno consentito di concludere solo per un caso. Andrà lontano ma non credo potrà vincere già un campionato. Anche perchè è tutta da dismostrare la sua capacità di adattamento alle nuove piste per lui sconosciute e meno favorevoli alla trazione anteriore.

Link al commento

Dei coglioni, altro che spettacolo! Rimpiango il buon vecchio Larini. Veloce ma senza combinare questi casini assurdi. Forse non è un caso che l'Alfa con Larini dal 1998 al 2003 abbia sempre vinto almeno un campionato. A momenti si facevano riprendere dalle Bmw. E' stata una fortuna che abbiano vinto almeno gara 1.

Comunque ho piena fiducia in chi gestisce la N Technology. Mi sa che ieri notte ai due personaggi devono aver fumato un po' le orecchie...

Link al commento

Guest Abarth03
Dei coglioni, altro che spettacolo! Rimpiango il buon vecchio Larini. ...

In effetti non è piaciuto neanche a me il modo in cui hanno dato il benservito a Larini che, ricordiamolo, corre in Alfa da tempi immemorabili. Non vorrei sbagliarmi se dico che correva già ai tempi della 75... :( ...poi per carità, Farfus è davvero in gamba ed è notevole per essere un rookie, e se non altro ha limitato i danni in gara due.

Quanto a Piedone e cinghio...eh, che dire? Io ero lì, e stavo per mangiarmi le mani quando ho sentito lo speaker (ero alla prima variante) dire che i due si erano toccati, con ritiro immediato di Tarquini e Giovanardi ritiratosi poco dopo. Le gare ETCC sono bellissime proprio perchè combattute, pero' stavolta i due alfisti hanno combinato una cappellata degna della Williams!!! :lol::lol::lol: (...mah, a dire il vero non è che la cosa sia divertente... :roll: )

Sicuramente a fine gara Monica Sipsz non deve essere stata molto contenta... :?

Link al commento

Dei coglioni, altro che spettacolo! Rimpiango il buon vecchio Larini. ...

In effetti non è piaciuto neanche a me il modo in cui hanno dato il benservito a Larini che, ricordiamolo, corre in Alfa da tempi immemorabili. Non vorrei sbagliarmi se dico che correva già ai tempi della 75...

Sicuramente a fine gara Monica Sipsz non deve essere stata molto contenta... :?

Link al commento

Ragazzi calmatevi.

Va bene, hanno fatto una cazzata ma può capitare.

In gara 1 sono arrivati uno dietro l'altro e questa è un'ottima cosa, segno della grande forza dell'auto e dei piloti. Poi in gara 2 è successo quel che è successo, pazienza, speriamo che non ricapiti mai più (altrimenti mi incazzerei come una bestia anch'io!). Sono due grandi piloti che non alzano mai il piede, la bravura del team sarà quella di fargli capire che corrono per la stessa squadra e non uno contro l'altro. Quando (e se) capiranno questo per la BMW saranno dolori.

X Abarth: anch'io ero alla prima variante (all'interno) verso l'estremità destra, in altro. Te invece?? Pensa, magari eravamo seduti uno affianco all'altro senza neanche saperlo! :lol:

Ciao

Link al commento

Guest Abarth03
...X Abarth: anch'io ero alla prima variante (all'interno) verso l'estremità destra, in altro. Te invece?? Pensa, magari eravamo seduti uno affianco all'altro senza neanche saperlo! :lol:

Ciao

Link al commento

...X Abarth: anch'io ero alla prima variante (all'interno) verso l'estremità destra, in altro. Te invece?? Pensa, magari eravamo seduti uno affianco all'altro senza neanche saperlo! :lol:

Ciao

Ah possibilissimo... :lol: :wink: ...io ero in tribuna all'uscita della prima variante... :D

PS: quasi-OT: mi girano i maroni, per il secondo anno consecutivo non son riuscito ad intercettare Zanardi al paddock, e avevo con me pure il suo libro (che speravo di far autografare) :cry: ...in mattinata, alla sessione autografi, è andato via mentre io ero in coda al tavolo a cui lui era seduto ( :evil: ), più tardi, diciamo mezz'ora prima della gara uno, mi ero appostato dietro il box del team di Ravaglia, ed ero praticamente in prima fila ( 8) ) ma lui è arrivato e si è infilato nel box, semplicemente salutando e ringraziando i presenti (cioè noi poveri illusi) :cry: :cry: :cry:

Per carità, grandissima persona e grandissimo pilota, pero' che sfiga!!! :shock:

Link al commento

Guest Abarth03
....e che dire della fila per entrare al parco :shock::shock::evil: (l'anno scorso però ce n'era molta di più)...

......

Link al commento