Vai al contenuto

Suv Medie PREMIUM: sarà BOOM !!!


Messaggi Raccomandati:

Invece con le strade che abbiamo, giusto un SUV può girare tranquillo....

Per le auto "normali" la strada è diventata uno slalom gigante tra le buche (almeno dalle mie parti...).

Ps. Sono sarcastico, ma neanche tanto...

In effetti ci ho pensato a italiani che comprano SUV solo per il fatto delle strade...però la ciclistica resta molto simile a quella delle normali auto e se si spacca qualcosa sono dolori comunque...nelle nostre poi non ne parliamo, tanto che pensavo un giorno ad una Panda 4x4 diesel base della serie precedente, con lattoni e paraurti neri (viva la praticità, fottesega della moda).

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti ci ho pensato a italiani che comprano SUV solo per il fatto delle strade...però la ciclistica resta molto simile a quella delle normali auto e se si spacca qualcosa sono dolori comunque...nelle nostre poi non ne parliamo, tanto che pensavo un giorno ad una Panda 4x4 diesel base della serie precedente, con lattoni e paraurti neri (viva la praticità, fottesega della moda).

Ti giuro, 9 volte su 10 che percorro una strada e penso a "come sarebbe con una 4C", :D mi vengono i brividi lungo la schiena immaginando le botte che potrebbero prendere sospensioni e telaio.... /OT:roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Al limite un suv con pneumatici a spalla alta, ma alla fine basterebbe una qualsiasi auto, sempre con gli suddetti pneumatici a spalla alta.

Non alta, NORMALE.

Sotto alla spalla 55 senti perfino i lombrichi.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Attenzione, notiziona!

Si prevede che nelle prossime 3 settimane, a Ossago centro, si riscontreranno maggiori vendite di smartphone e meno di cabine telefoniche a schede prepagate. Siamo consapevoli del carattere assurdo e rivoluzionario di questa notizia, ma rassegnatevi, questo è il futuro. Futuro in cui non potrete più andare dal tabaccaio per chiedere "MS rosse ed una scheda da 5 euro", ma bensì "MS rosse ed una ricarica Tim da 5 euro". Giustappunto proprio in queste ore la tabaccheria Boriani ha venduto 3 ricariche Tim in più dello scorso mercoledì.

Vogliamo allertare pertanto la popolazione a non uscire di casa SE NON ALTAMENTE NECESSARIO (es. andare dal giornalaio e comprare la nostra rivista) in quanto lo shock iniziale, in seguito alla divulgazione della presente notizia, comporterà presumibilmente assalti ai tabaccai per acquisto di MS rosse.

Dr.ssa Diamo Massima per il mensile "l'ovvietà"

Modificato da CoreVD

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.