Vai al contenuto
  • 0

Polo sovraprezzata di almeno 2500 euro cosa consigliate?


PANDA

Domanda

Lupo da sostituire, viste tutte le B, premium escluse! Moglie vuole la polo tdi 1.4 90 BMT. Costa in media a parità di allestimento 2500 euro in più. Giuro che io l'ho presa come una vera rapina, non capisco il vero motivo di questo furto. Se fosse per me li avrei mandati a quel paese, mia moglie la vuole comunque. Mi ha detto che ... E va bene, costa di più ... Ma è una vw... Mica una fiat o una Ford che cadono a pezzi!!!! Oddio! Lupo a 156k km da buttare con il cambio(SIC!) rotto, golf dsg TDI 4 iniettori da buttare sostituiti per fortuna in garanzia, doppia frizione sostituita in garanzia così come pompa acqua e cinghia servizi. Volante in pelle già nero adesso azzurrino, plastiche interne graffiate, mille spie, e... Dell' assistenza ne vogliamo parlare?... Spia avaria freni in autostrada, arrestare il veicolo, recarsi in assistenza. Arrivo in officina, ma in accettazione trovo il tecnico audi, che fa spallucce e mi dice, purtroppo i colleghi vw sono andati già via io mi occupò i Audi, non saprei cosa dirle... Eppure lei (mogli) dice che non può fare a meno di quel tonfo grave quando si chiude lo sportello, di quel ptum ptum quando si passa sulle sconnessioni che fa sembrare la vettura solida e compatta, di quello stile sobrio e triste che non passa mai di moda, di quella sorta di feeling volkswagen che lei dice nemmeno audi ha, A1le fa schifo ad esempio Che consigliate??? Come faccio a farla rinsavire? E poi 400 euro di estensione di garanzia per il terzo anno non sono un furto, per UN solo anno i garanzia in più ?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Piccolo O.T. riguardo cliente utonto VW:

Un mio conoscente ieri mi faceva vedere la nuova tiguan che ha preso l'ultimo giorno del 2014 in mega sconto dando indietro il suo usato di 3 anni....mi illustrava le cosine che aveva in più del modello dato indietro...tra le cose che mi ha detto: fari con sensore di luce si accendono in automatico al calare delle luce (ed io wow), sensori di parcheggio, sensore pioggia, sensore appannamento vetro anteriore, navigatore satellitare...ho pensato, "razzo, ma quella che ha dato indietro (che non mi aveva detto fosse la barbon edition) possibile che non avesse ste banalità che ormai si trovano su quasi tutti i mezzi di fascia inferiore???"....eppure lui soddisfattissimo...per carità Tiguan la trovo carina anche io...però certe mancanze su un auto così presa 3 anni fa son decisamente molto gravi!

Ad ogni modo, complimenti a VW per l'ottimo lavoro svolto sulla mente della gente, non è da tutti!!!

Fine O.T.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Che in alcuni casi le Tedesche siano sopravvalutate puó anche essere vero , peró forse qualcosa nel tempo sará successo se molti preferiscono prendere "una tedesca" e non una Italiana o francese che sia. Se una si é fatta una Fama (Vera o presunta ) di Qualitá ed altre di (vere o presunte ) Bidoni cosmici... Personalmente con le Italiane ho sempre avuto sfiga (salvo solo ((per ora)) la Giulietta) e di soldi ne ho buttati via parecchi e acquistato ripetutamente prodotti nazionali nonostante i problemi avuti . Credo che la fusione con Chrysler e i modelli che stanno per arrivare saranno piú appetibili che in passato con in piú una certa cura da "tedesca"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Che in alcuni casi le Tedesche siano sopravvalutate puó anche essere vero , peró forse qualcosa nel tempo sará successo se molti preferiscono prendere "una tedesca" e non una Italiana o francese che sia. Se una si é fatta una Fama (Vera o presunta ) di Qualitá ed altre di (vere o presunte ) Bidoni cosmici... Personalmente con le Italiane ho sempre avuto sfiga (salvo solo ((per ora)) la Giulietta) e di soldi ne ho buttati via parecchi e acquistato ripetutamente prodotti nazionali nonostante i problemi avuti . Credo che la fusione con Chrysler e i modelli che stanno per arrivare saranno piú appetibili che in passato con in piú una certa cura da "tedesca"

a parte le trovate da marketing tipo claudia sciffer che dice "è una tedesca" che nel medio periodo sono secondo me addirittura controproduttive, è innegabile che una golf o una A3 siano avvitate bene e che abbiano materiali di un certo livello, finiture appaganti, e ampiamente personalizzabili e profumatamente pagabili...in altre parole la qualità c.d. percepita è su un certo livello

che poi funzioni tutto, che la gente sia soddisfatta e che il value for money sia buono è tuuuuutto un altro paio di maniche ...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Che in alcuni casi le Tedesche siano sopravvalutate puó anche essere vero , peró forse qualcosa nel tempo sará successo se molti preferiscono prendere "una tedesca" e non una Italiana o francese che sia. Se una si é fatta una Fama (Vera o presunta ) di Qualitá ed altre di (vere o presunte ) Bidoni cosmici... Personalmente con le Italiane ho sempre avuto sfiga (salvo solo ((per ora)) la Giulietta) e di soldi ne ho buttati via parecchi e acquistato ripetutamente prodotti nazionali nonostante i problemi avuti . Credo che la fusione con Chrysler e i modelli che stanno per arrivare saranno piú appetibili che in passato con in piú una certa cura da "tedesca"

si, ma c'è un limite alla fama, che sconfina nella "circonvenzione di incapace".

che ti capiti la macchina fallata, succede. Sfiga.

Ma se oltre alla macchina fallata ti scontri con un'assistenza che non sa che pesci pigliare e una casa madre che se ne lava le mani.....col piffero che riacquisto un modello della stessa marca, ma manco se me la regalano!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
a parte le trovate da marketing tipo claudia sciffer che dice "è una tedesca" che nel medio periodo sono secondo me addirittura controproduttive, è innegabile che una golf o una A3 siano avvitate bene e che abbiano materiali di un certo livello, finiture appaganti, e ampiamente personalizzabili e profumatamente pagabili...in altre parole la qualità c.d. percepita è su un certo livello

che poi funzioni tutto, che la gente sia soddisfatta e che il value for money sia buono è tuuuuutto un altro paio di maniche ...

Che se non erro alcune Opel sono fatte in Corea negli ex stabilimenti Daewoo dove vengono tutt'ora prodotte le auto marchiate Chevrolet sempre ex Daewoo.

Quindi di tedesco penso ci sia un po pochino...

 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Che se non erro alcune Opel sono fatte in Corea negli ex stabilimenti Daewoo dove vengono tutt'ora prodotte le auto marchiate Chevrolet sempre ex Daewoo.

Quindi di tedesco penso ci sia un po pochino...

le mokka sono le chevrolet trax...impianti già daewoo in effetti

mi pare siano assemblate anche in spagna adesso

forse meglio quelle fatte in asia?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Dubito che in Europa arrivi alcunché di Opel Korea :)

Comunque la fama evidentemente è fondata su qualità effettive in passato. Dico in passato perché per definizione la fama si crea su qualcosa di passato, difficile creare una percezione collettiva su qualcosa di istantaneo, ci vuole parecchio tempo perché le voci girino in numero sufficiente.

Quello che a me preoccupa molto, nei loro panni, è che oggi stanno monetizzando come dei disperati convertendo una fama di decenni in risultati di bilancio che non vanno più in là di qualche mese... il gioco non dura all'infinito, prima o poi devi rigonfiare l'immagine con qualche fatto.

Per il momento non stanno rigonfiando un bel niente. Citando l'uomo-carro attrezzi che venne a recuperarsi la Passat deceduta: "OGGI solo le giapponesi non ti lasciano a piedi".

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sadman, ho letto certe rubriche dei richiami su alVolante da mettersi le mani ai capelli! (Acquistato per 8 anni ogni mese...)

Opel è una tedesca quanto io sono Claudia Schiffer, visto che sarà mezzo secolo che i discendenti della buonanima di Adam gliel'hanno ceduta a GM, proprietaria in seguito anche di Chevrolet-ex Daewoo...per non parlare dei diesel, prima della giapponese Isuzu (GM pure lei), poi Fiat (accordo GM-Fiat dal quale uscì anche il progetto congiunto Corsa-Grande Punto, cosa che i chiaccheroni da bar spesso ignorano bellamente tra un Martini e un Crodino e Prosecco assieme alle altre già dette).

Tornando IT, PANDA, ci sono novità riguardo il possibile cambio auto? Sempre convinta al tricilindrico tedesco?

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Grazie grazie a tutti, erano anni che non mi divertivo con un topic su ap. Grazie mille per tutti i suggerimenti, le ho provate tutte anche l'idea del gioiello, le ho regalato un anello bellissimo, ho litigato mille volte, ho girato N concessionarie, l'ultima stasera, OPEL Corsa ultima serie, carina, sistema multimediale molto attraente, tedesca, motore 4 cilindri mjt 95cv, cambio 6 marce, gamma colori vasta, interni di vari colori, vasta scelta anche per la carrozzeria. Insomma mi sono convinto che aveva tutte le carte in regola per farcela. Mi era sembrata pure interessata. Fatto il preventivo 2500 euro meno della menta con il buco intorno. Sapete cosa mi ha detto? Si... Carina... Ma...È

PLEBEA!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Grazie grazie a tutti, erano anni che non mi divertivo con un topic su ap. Grazie mille per tutti i suggerimenti, le ho provate tutte anche l'idea del gioiello, le ho regalato un anello bellissimo, ho litigato mille volte, ho girato N concessionarie, l'ultima stasera, OPEL Corsa ultima serie, carina, sistema multimediale molto attraente, tedesca, motore 4 cilindri mjt 95cv, cambio 6 marce, gamma colori vasta, interni di vari colori, vasta scelta anche per la carrozzeria. Insomma mi sono convinto che aveva tutte le carte in regola per farcela. Mi era sembrata pure interessata. Fatto il preventivo 2500 euro meno della menta con il buco intorno. Sapete cosa mi ha detto? Si... Carina... Ma...È

PLEBEA!

Senza parole:nonso:...

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.