-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
PANDA
Lupo da sostituire, viste tutte le B, premium escluse! Moglie vuole la polo tdi 1.4 90 BMT. Costa in media a parità di allestimento 2500 euro in più. Giuro che io l'ho presa come una vera rapina, non capisco il vero motivo di questo furto. Se fosse per me li avrei mandati a quel paese, mia moglie la vuole comunque. Mi ha detto che ... E va bene, costa di più ... Ma è una vw... Mica una fiat o una Ford che cadono a pezzi!!!! Oddio! Lupo a 156k km da buttare con il cambio(SIC!) rotto, golf dsg TDI 4 iniettori da buttare sostituiti per fortuna in garanzia, doppia frizione sostituita in garanzia così come pompa acqua e cinghia servizi. Volante in pelle già nero adesso azzurrino, plastiche interne graffiate, mille spie, e... Dell' assistenza ne vogliamo parlare?... Spia avaria freni in autostrada, arrestare il veicolo, recarsi in assistenza. Arrivo in officina, ma in accettazione trovo il tecnico audi, che fa spallucce e mi dice, purtroppo i colleghi vw sono andati già via io mi occupò i Audi, non saprei cosa dirle... Eppure lei (mogli) dice che non può fare a meno di quel tonfo grave quando si chiude lo sportello, di quel ptum ptum quando si passa sulle sconnessioni che fa sembrare la vettura solida e compatta, di quello stile sobrio e triste che non passa mai di moda, di quella sorta di feeling volkswagen che lei dice nemmeno audi ha, A1le fa schifo ad esempio Che consigliate??? Come faccio a farla rinsavire? E poi 400 euro di estensione di garanzia per il terzo anno non sono un furto, per UN solo anno i garanzia in più ?
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
10
8
8
8
Giorni di maggior attività
15 Feb
31
13 Feb
31