Vai al contenuto
  • 0

Acquisto Punto 1.4 turbo Multiair

MadMav

Domanda

Buonasera ragazzi, ho visto e trattato una Fiat Punto 1.4 Turbo multiair 135cv con 17500km ed è di Aprile 2012. Il prezzo tutto incluso è 10000€. La versione è la 3 porte (punto a sfavore) sport con cerchi da 17" bruniti, clima automatico, tetto apribile elettrico, subwoofer Bose della casa. Le gomme sono a posto.

A me l'auto piace, ma forse il prezzo è un po' fuori mercato, soprattutto perché è un motore con poco mercato, o almeno per quei pochi come me che fanno 5/6000 km all'anno.

Voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri Social

7 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0

Effettivamente il prezzo non è basso considerando che si deprezza con questo motore.. Io offrirei 9000€ tutto incluso. Massimo 9200€

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento

• 0

Beh è una gran macchina! Fossi in te se è in condizioni eccellenti proporrei 9000 passaggio incluso, chi te la vende rialzerà sicuramente e a 9500 passaggio incluso potresti farcela secondo me!

Buona fortuna!

Toyota Yaris I serie (04.2012 - 03.2015)

Fiat Panda Trekking, 1.3 M-Jet

Link al commento

• 0

Il fatto è che è un concessionario e l'auto verrebbe 10000€ + passaggio, ma mi fa 10000€ tutto incluso e mi monterebbe i sensori al posteriore. Se è sceso così tanto credo che abbia ancora un po' di margine. Ho chiesto a voi perché non se ne trovano molte in giro e non ci sono quotazioni sui vari siti/giornali.

Ammetto che è allettante la proposta, ma è un turbo benzina ed è comunque una punto. Se ci aggiungo qualche migliaio di euro arrivo ad una Abarth senza il "vorrei ma non posso" di una punto Multiair. Stasera faccio l'ultima proposta, altrimenti la vedo dura, anche in chiave futura, tra 2/3 anni varrà sui 4000/5000€ ed io l'avrò pagata il doppio nonostante la forte svalutazione.

Grazie a tutti per i consigli!

Link al commento