-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
SiMoDj85
Ciao ragazzi, è da un po' di tempo che sto valutando la sostituzione della mia attuale vettura (citroen c41.6 hdi 110 fap)in quanto necessita di numerose manutenzioni le quali superano il valore della vettura.
Premetto che in famiglia siamo in tre, percorro circa 25000km annui e quello che mi interessa molto è la regolarita' e l'elasticità del motore che non mi costringa troppo a "giocare" con il cambio.
Dallo scorso anno ho provato numerose auto, tra le quali :
Hyundai Ix35(1.7 crdi), Kia carens e sportage (entrambe 1.7 crdi), Fiat 500l (1.3-1.6 mjt), Renault Megane e Scenic Xmod (1.5 dci 110), Skoda octavia Wagon (1.6 tdi 105), Nissan Qashqai '14 (1.5 dci 110),citroen c4 picasso (1.6 hdi 115), ford c-max (1.6 tdci 115). Quelle che mi hanno colpito di piu' in quanto a spazio e piacere di guida sono state : ix35, xmod e cmax.
Un unico neo trovato in una xmod(un quanto ne ho provate due) è stata un assenza di risposta dell'acceleratore in 2^ marcia a regime di circa 1200rpm.
Attualmente sono abbastanza confuso, quindi confido in voi per fare una buona scelta.
Grazie.
Modificato da SiMoDj85Link al commento
Condividi su altri Social
18 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora