Vai al contenuto

Aymaro

Messaggi Raccomandati:

Si beh certo :) che non sia un concept-prototipo mi era chiaro... Ma mi è altrettanto chiaro il loro voler scaricare le colpe del poco appeal estetico della formula1 ai regolamenti... Voglio dire... Non si guarda imho la f1 per l'estetica.. Almeno io non la guardo per questo... Perché se fosse una semplice questione estetica si fa prima a munirsi di ombrelline come in motogp hahahah

perché tu sei un'appassionato e la guardi comunque, anche con proboscidi e scalini :) il loro intento è recuperare i telespettatori persi e le nuove generazioni

non dico sia giusto, ma è quello che si sono prefissati

che poi in effetti, se si vede il WEC, dove c'è molta lbertà di regolamenti, la auto risultano molto piu acccattivanti

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Si si :) ma siamo d'accordo :) ti ripeto... Avevo giudicato questo concept in base alle mie necessità di f1.. Non avevo visto la cosa in ottica, recuperiamo nuovi spettatori... Figurati... Per me basterebbe slegare il regolamento al massimo e mantenere come vincolo solo la cella di sicurezza... Insomma... Lo scorso anno a me piaceva la chateram della folletto... Voglio auto a 6 ruote... Figlie del "famola strana che magari funziona" Robe così hahahah

Link al commento
Condividi su altri Social

teaser-sketch-for-audi-prologue-concept-image-via-auto-bild_100489891_l.jpg

che prefigurava questa:

maxresdefault.jpg

presa in giro?

Ma no, se uno lo capisce quella sopra è sostanzialmente una 'caricatura' come farebbe un ritrattista esagerando determinati aspetti...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

L'idea di proteggere le ruote comunque imho è da affrontare, imho è una delle cose più pericolose nei sorpassi.

E toglieresti uno dei pochissimi brividi rimasti? :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.