Vai al contenuto

quanto ti piace la Hyundai Tucson 2015?  

77 voti

1. 1. quanto ti piace la Hyundai Tucson 2015?

• • Molto
      19
    • • Abbastanza
      29
    • • Poco
      17
    • • Per niente
      2

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Bello il colore, ma sinceramente non riesce proprio a piacermi..sembra avere un pezzo di paraurti anteriore di troppo :lol:ma d'altronde a me non piace nemmeno l'attuale ix35..vedremo il nuovo Sportage..

• Risposte 133
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)

Rispetto alle foto iniziali ci sono delle modifiche... Fari diurni, fari anabbaglianti e plancia sono diversi... La plancia ha il rivestimento in pelle a quanto pare! Comunque veramente bella.

Modificato da luca90
Inviato

Gran bel Suv, manca ancora qualcosa nei motori (non che il 2.0 tdi sia messo male ma non mantiene quello che i numeri promettono). Comunque passi da gigante in avanti rispetto a qualche SUV come la Santa Fè di una generazione fa.

Inviato
Calandra tridimensionale (audi) e fari attaccati alla calandra (bmw).

Troppo scopiazzata per me è un no :asp:

Calandra e fari attaccati alla calandra ce li hanno migliaia di auto, se fosse come dici tu sarebbero tutte copiate e comunque non sono neanche audi o bmw ad averli introdotti.

Io non ci vedo nulla di audi o bmw e anzi sul fronte SUV sono stati tra i primi ad esordire con queste linee taglienti e aggressive con la linea di cintura alta.

Inviato (modificato)

Hyundai-Tucson-2016-9.jpg

Hyundai-Tucson-2016-16.jpg

Hyundai-Tucson-2016-8.jpg

Hyundai-Tucson-2016-13.jpg

Hyundai-Tucson-2016-25.jpg

Hyundai-Tucson-2016-24.jpg

Hyundai-Tucson-2016-22.jpg

Ri-confermo la mia perplessità per il griglione frontale. Per il resto, ora più di prima leggo 'ispirazioni' a modelli noti e già circolanti... a piene mani :disp2:. Complessivamente fa la sua bella figura. Poco orgininale, ma è quello che la gente vuole. cose semplici e rassicuranti (Audi docet... :mrgreen::mirror:)

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
Calandra e fari attaccati alla calandra ce li hanno migliaia di auto, se fosse come dici tu sarebbero tutte copiate e comunque non sono neanche audi o bmw ad averli introdotti.

Io non ci vedo nulla di audi o bmw e anzi sul fronte SUV sono stati tra i primi ad esordire con queste linee taglienti e aggressive con la linea di cintura alta.

Quali altre auto la calandra tridimensionale o i fari attaccati alla calandra??

Inviato
Quali altre auto la calandra tridimensionale o i fari attaccati alla calandra??

i coreani sono spietati ehm raccoglitori e riciclatori di design altrui, però quando vedo certe Benz o certe BMW mi dico: ma chi è l'asiatico qui?

ad ogni modo la tucson mi pare abbastanza riuscita nella suo design "fusion" e meglio davanti che dietro

bene gli interni

non so dove sia il freno di stazionamento forse uno dei tastini che si vedono...