Vai al contenuto
  • 0

Consiglio prima auto


Mattia360

Domanda

Ciao a tutti, anche per me è giunta l'ora di acquistare la mia prima auto.

Dovrei percorrere prevalentemente la tratta Milano - Magenta per 5 giorni circa a settimana.

2-3 volte l'anno farei su e giù da Milano alla Calabria.

All'anno non supererei i 30mila km percorsi.

Non vorrei superare i 15mila euro di budget... Ero orientato sulla 500, Fiesta o Yaris.

Cosa mi consigliate? Qual è l'auto più adatta per un 23enne? Quale auto mi consente bassi consumi e bassi costi di manutenzione? Meglio benzina o diesel?

Penso di avervi dato tutte le info possibili. Vi ringrazio anticipatamente ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Io mi accontenterei del 92cv che muove già molto bene la agile e leggera 208.

Ho voluto "esagerare" ma anche il 92 cv va benissimo...

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

si', se fossi in lui sarei indeciso tra un diesel piccolo (sui 75) o medio (90). Per la 208 andrei sul 92 dato che i 68 del diesel piccolo mi sembrano pochini ma poi dipende da come si comporta il motore...in ogni caso per la 208 andrei sul 92, il 115 mi sembra adatto a chi fa quasi solo autostrada.

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se vuoi risparmiare qualcosa vai a vedere alla peugeot milano o alla renault filiale di milano se c'è qualche usato fresco per clio o 208, risparmi qualcosa rispetto al nuovo

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.