Vai al contenuto
  • 0

Consiglio prima auto

Mattia360

Domanda

Inviato

Ciao a tutti, anche per me è giunta l'ora di acquistare la mia prima auto.

Dovrei percorrere prevalentemente la tratta Milano - Magenta per 5 giorni circa a settimana.

2-3 volte l'anno farei su e giù da Milano alla Calabria.

All'anno non supererei i 30mila km percorsi.

Non vorrei superare i 15mila euro di budget... Ero orientato sulla 500, Fiesta o Yaris.

Cosa mi consigliate? Qual è l'auto più adatta per un 23enne? Quale auto mi consente bassi consumi e bassi costi di manutenzione? Meglio benzina o diesel?

Penso di avervi dato tutte le info possibili. Vi ringrazio anticipatamente ;)

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato
Io mi accontenterei del 92cv che muove già molto bene la agile e leggera 208.

Ho voluto "esagerare" ma anche il 92 cv va benissimo...

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

• 0
Inviato

si', se fossi in lui sarei indeciso tra un diesel piccolo (sui 75) o medio (90). Per la 208 andrei sul 92 dato che i 68 del diesel piccolo mi sembrano pochini ma poi dipende da come si comporta il motore...in ogni caso per la 208 andrei sul 92, il 115 mi sembra adatto a chi fa quasi solo autostrada.

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

• 0
Inviato

Se vuoi risparmiare qualcosa vai a vedere alla peugeot milano o alla renault filiale di milano se c'è qualche usato fresco per clio o 208, risparmi qualcosa rispetto al nuovo

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

• 0
Inviato

Scusatemi se non ho più risposto, ma non riuscivo ad accedere al mio account.

Alla fine ho preso la nuova Fiesta Titanium 1.5 TDci.

Nella prima decade di aprile dovrebbe arrivare :)

• 0
Inviato

Complimenti per l'acquisto e buon viaggio!

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com