Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Parrebbe carina, ma vorrei vederla in altri colori.

A me, invece, i fari posteriori non convincono del tutto.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Nuove foto leaked, ma non scan di giornale. C'è anche la GTi 30th

2015-Peugeot-208-front-three-quarters-leaked-image.jpg

2015-Peugeot-208-side-leaked-image.jpg

2015-Peugeot-208-rear-three-quarters-leaked-image.jpg

2015-Peugeot-208-dashboard-leaked-image.jpg

2015-Peugeot-208-GTi-leaked-image.jpg

2015-Peugeot-208-GTi-side-leaked-image.jpg

2015-Peugeot-208-GTi-rear-three-quarters-leaked-image.jpg

peugeot-208-facelift-2015-officielle-1-004_960.jpg

indianautosblog

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'avessero presentata subito così forse sarei anche andato a vederla e l'avrei tenuta in considerazione per l'acquisto vettura nuova che poi ho fatto.

peugeot-208-restyling-2015_7.jpg

Fonte: Novità sulle auto, recensioni e confronti: tutto su OmniAuto.it

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Oltre alle modifiche estetiche, 208 riceve il cambio EAT6 e nuovi sistemi di sicurezza, quali l'Active City Brake e la telecamera posteriore.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, non ci sono grossi cambiamenti: 1.0 PureTech da 68 CV, 1.2 PureTech da 82 CV e 110 CV, 1.6 THP da 165 CV e 208 CV.

Tra i diesel, 1.6 BlueHDi da 75, 100 e 120 CV.

Inoltre la GTi 30th Anniversary entra a far parte della gamma come modello stabile non edizione speciale.

Primo messaggio aggiornato.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Migliora un pò,ma continua a non piacermi un granchè.

1.6 diesel da 75cv al posto del 1.4 da 68cv,da una parte la trovo una buona mossa visto che il 1.4 non era il massimo,però un 1.6 in quella fascia di potenza comincia ad essere un pò ''forzato'',in Ford sono stati più furbi a ridurlo un pò di cilindrata,in modo che rientra anche in una fascia assicurativa più bassa imho(cosa che ha un senso su un'utilitaria non molto costosa).

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai ragione, per l'italiano medio un 1600 è una cilindrata impegnativa.

Tuttavia curiosando tra i preventivi on line la differenza annua tra un 1400 e un 1600 per il mio profilo è di 30 euro :)

Il cambio eat6 su quali motori verrà montato?

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

Vediamo se colgono l'occasione per introdurre un po' dei nuovi sistemi di assistenza alla guida ( tipo cruise attivo , superamento linea di corsia, etc ) che ora cominciano a far capolino nel segmento e la cui totale assenza su 208 costituisce forse il principale difetto, insieme alla rarità dei cambi a 6 marce.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai ragione, per l'italiano medio un 1600 è una cilindrata impegnativa.

Tuttavia curiosando tra i preventivi on line la differenza annua tra un 1400 e un 1600 per il mio profilo è di 30 euro :)

Il cambio eat6 su quali motori verrà montato?

1.2 PureTech da 110 CV.

insieme alla rarità dei cambi a 6 marce.

Trend che si conferma, essendo presenti solo sul suddetto 110 CV e sui 1.6 THP.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me è promossa. Il 1.6 non sarà proprio la quadratura del cerchio, ma sempre meglio rispetto a ciò che c'era prima. Com'è il 6 marce Aisin? Non ci sarà sul Diesel? :\

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.