Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Nuove tinte per la rinnovata 208

Ice Grey

peugeot-208-facelift-2015-officielle-2-011_960.jpg

peugeot-208-facelift-2015-officielle-2-013_960.jpg

peugeot-208-facelift-2015-officielle-2-015_960.jpg

peugeot-208-facelift-2015-officielle-2-017_960.jpg

peugeot-208-facelift-2015-officielle-2-044_960.jpg

photos-officielles&i=peugeot-208-facelift-2015-officielle-2-047.jpg&s=960&cw=&ch=&q=80&wmk=!

photos-officielles&i=peugeot-208-facelift-2015-officielle-2-057.jpg&s=960&cw=&ch=&q=80&wmk=!

peugeot-208-facelift-2015-officielle-2-035_960.jpg

peugeot-208-facelift-2015-officielle-2-041_960.jpg

peugeot-208-facelift-2015-officielle-2-034_960.jpg

peugeot-208-facelift-2015-officielle-2-037_960.jpg

peugeot-208-facelift-2015-officielle-2-038_960.jpg

peugeot-208-facelift-2015-officielle-2-043_960.jpg

Ice Silver

jJ7dvGb.jpg

gIEkABf.jpg

Rk7aUcA.jpg

1gaesbM.jpg

6qA9DOx.jpg

raa7jkk.jpg

gSlFbwV.jpg

QaxYKTg.jpg

O406zLi.jpg

ZSQWadd.jpg

hhvYd5d.jpg

In più nuove foto della 208 Fl, stupenda in questa tinta

peugeot-208-facelift-2015-officielle-2-019_960.jpg

peugeot-208-facelift-2015-officielle-2-021_960.jpg

peugeot-208-facelift-2015-officielle-2-022_960.jpg

peugeot-208-facelift-2015-officielle-2-020_960.jpg

peugeot-208-facelift-2015-officielle-2-024_960.jpg

peugeot-208-facelift-2015-officielle-2-026_960.jpg

WS

La Peugeot punta alla personalizzazione e alla varietà di accessori per rendere ancora più interessante la 208, il cui restyling è appena stato presentato al Salone di Ginevra. Accanto all'aggressiva livrea Orange Power metallizzato, ora annunciati due nuovi colori opachi denomnati Ice Grey e Ice Silver, che presto saranno a disposizione dei clienti. A queste nuove varianti potranno essere abbinati anche i pacchetti Lime Yellow e Menthol White, mentre la tinta Ice Silver sarà riservata ai modelli sportivi 208 GTi e 208 GTi by Peugeot Sport.

Restintenti ai graffi. Le nuove verniciature, satinate e granulari al tatto, sono state studiate per resistere ai graffi e non richiedono cure particolari rispetto ai normali metallizzati: la vettura può essere lavata normalmente, evitando solo la classica lucidatura. La diffusione su larga scala di questa vernice, che ha richiesto quattro anni di sviluppo, ha permesso di ridurre considerevolmente i costi, che saranno così allineati a quelli del metallizzato.

Quattroruote

Piccole modifiche che imho ne migliorano decisamente l'aspetto.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

oh, finalmente delle foto in altre tinte. davvero graziosa nell' ultima tinta, il miglioramento è netto ed ora è davvero interessante.

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Inviato

A me non diceva niente prima nè lo fa adesso.

La morte sua comunque imho resta il blu virtuel.

  • 2 settimane fa...
Inviato (modificato)

Listino italiano...

Prezzi:

3 Porte

Benzina:

1.0 PureTech (68 CV):

Access: 12.300€

Active: 13.700€

1.2 PureTech (82 CV):

Access: 12.950€

Active: 14.350€

Allure: 15.850€

1.2 PureTech Turbo S&S (110 CV):

Allure: 17.500€

GT Line: 18.450€

1.2 PureTech Turbo EAT6 S&S (110 CV):

Allure: 18.650€

GT Line: 19.600€

1.6 THP S&S (208 CV):

GTi: 22.800€

GTi by Peugeot Sport: 26.200€

Diesel:

1.6 BlueHDi (75 CV):

Active: 16.050€

Active S&S: 16.350€

Allure: 17.550€

1.6 BlueHDi S&S (100 CV):

Allure: 18.450€

GT Line: 19.400€

1.6 BlueHDi S&S (120 CV):

GT Line: 20.200€

5 Porte

Benzina:

1.0 PureTech (68 CV):

Access: 13.000€

Active: 14.400€

1.2 PureTech (82 CV):

Access: 13.650€

Active: 15.050€

Allure: 16.550€

1.2 PureTech Turbo (110 CV):

Allure: 18.200€

GT Line: 19.150€

1.2 PureTech Turbo EAT6 (110 CV):

Allure: 19.350€

GT Line: 20.300€

Diesel:

1.6 BlueHDi (75 CV):

Active: 16.750€

Active S&S: 17.050€

Allure: 18.250€

1.6 BlueHDi S&S (100 CV):

Allure: 19.150€

GT Line: 20.100€

1.6 BlueHDi S&S (120 CV):

GT Line: 20.900€

...e info sulle dotazioni:

Allestimenti ed equipaggiamento. La gamma è composta dagli allestimenti Access, Active e Allure, alle quali si aggiunge l'inedito GT Line. Le sportive sono invece denominate GTi e GTi by Peugeot Sport. La 208 Access propone di serie i vetri elettrici anteriori, il cruise control, il volante regolabile in altezza e profondità, le finiture di tessuto Etnical Mistral di colore nero, lo schienale posteriore unico, i cerchi da 15" di lamiera, il computer di bordo e la predisposizione per l'impianto audio. La versioneActive aggiunge i retrovisori elettrici, il climatizzatore manuale, il divano posteriore frazionabile, gli interni di tessuto bicolore, le maniglie esterne in tinta, i fari diurni a Led e il sistema multimediale con touchscreen da 7 pollici completo di radio, presa Usb e Bluetooth. La variante Allure aggiunge ancora il climatizzatore automatico, i cerchi di lega da 16", i fendinebbia con funzione cornering, il sensori di luci e pioggia, il volante di pelle e il sistema Mirrorscreen per la compatibilità con smartphone iOS e Android. Rispetto alla già ricca Allure, la nuova GT Line offre anche l'illuminazione interna a Led, i cerchi di lega da 17", il volante con cuciture rosse, la pedaliera sportiva, i vetri posteriori oscurati, il terminale di scarico cromato, il battitacco personalizzato, le calotte specchietti nero perla, gli interni di tessuto bicolore nero e rosso e i sedili sportivi.

Le sportive. Sempre rispetto alla Allure, la GTi offre di serie l'Esp totalmente disinseribile, la ruota di scorta da 17", i sensori di parcheggio posteriori, l'illuminazione interna Led, gli interni in pelle e tessuto, i cerchi in lega da 17", il display centrale della strumentazione a colori, il volante sportivo bicolore, la pedaliera sportiva, il terminale di scarico doppio cromato, l'estrattore posteriore nero brillante con profilo cromato, i tappetini e il battitacco personalizzati, lo spoiler posteriore in tinta e le pinze dei freni rosse. L'esclusiva GTi by Peugeot Sport, disponibile a partire dall'autunno, differisce dalla GTi per i seguenti elementi: la taratura specifica dell'Esp totalmente disinseribile, il kit di riparazione pneumatici, il differenziale Torsen, i sedili anteriori Peugeot Sport con rivestimenti di tessuto e Alcantara, i cerchi di lega da 18", l'assetto ribassato di 10 mm, il terminale di scarico specifico, l'estrattore e le minugonne nero opaco, la griglia anteriore nero brillante, l'impianto frenante Brembo con pinze anteriori rosse e posteriori grigie e il touchscreen con sistema di navigazione e Mirrorscreen. Il nuovoActive City Brake è offerto in opzione sulle verisoni Allure, GT Line, GTi e GTi by Peugeot Sport a 250 euro.

quattroruote

Quella che era 30th Anniversary adesso è GTi by Peugeot Sport.

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

Quella che era 30th Anniversary adesso è GTi by Peugeot Sport.

Si è molto interessante: Peugeot 208 GTi by PEUGEOT Sport (e altrettanto oscena in quel bicolore).

Ma tutta sta roba elenca nel sito della GTi By Peugeot Sport, è in più rispetto alla 208 GTi normale o alla 208 normale?!

  • Assetto ribassato: – 10 mm
  • Pneumatici Michelin Pilot Super Sport 205/40 R18
  • Allargamento carreggiate: Anteriori: + 22 mm Posteriori: + 16 mm
  • Freni anteriori con dischi di 323mm x 28mm e pinze Brembo fisse 4 pistoni
  • Taratura specifica ESP (meno invasiva), per permettere l’intervento del differenziale
  • Taratura specifica servosterzo
  • Geometria assali , leggi di ammortizzamento e barra stabilizzatrice specifiche

 

www.giuliomagnifico.it

Inviato
Si è molto interessante: Peugeot 208 GTi by PEUGEOT Sport (e altrettanto oscena in quel bicolore).

Ma tutta sta roba elenca nel sito della GTi By Peugeot Sport, è in più rispetto alla 208 GTi normale o alla 208 normale?!

  • Assetto ribassato: – 10 mm
  • Pneumatici Michelin Pilot Super Sport 205/40 R18
  • Allargamento carreggiate: Anteriori: + 22 mm Posteriori: + 16 mm
  • Freni anteriori con dischi di 323mm x 28mm e pinze Brembo fisse 4 pistoni
  • Taratura specifica ESP (meno invasiva), per permettere l’intervento del differenziale
  • Taratura specifica servosterzo
  • Geometria assali , leggi di ammortizzamento e barra stabilizzatrice specifiche

Rispetto alla GTI liscia, che però è

89d734c47953f9010f420800462a5760.jpg

cioè:

perch%C3%A9-sbadigliamo.jpg

:§

Inviato

Se non sbaglio la Active ha guadagnato i fari diurni a led.

Una domanda : l'EAT& è un automatico tradizionale o un doppia frizione ?

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.