- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
MyBloodyAshley
Ciao ragazzi, vorrei chiedervi un consiglio in merito ad una nuova macchina da acquistare.
Premetto che sono una ragazza di 21 anni e non mi intendo particolarmente di motori.. Cerco una macchina che consumi relativamente poco, ho uno stile di guida tranquillo ma non voglio trovarmi con una macchina che non va se decido di accelerare e superare qualcuno, oppure andare leggermente più spedita, magari in autostrada.
Inizialmente avevo adocchiato la nuova Clio versione gpl ma dal concessionario ho provato la versione 1.2 benzina e mi pare che sia poco brillante, mi immagino la versione a gas......
Sono quindi indecisa tra altri due modelli, sempre la nuova Clio, stavolta però 1.5 diesel, e la Peugeot 208 1.4 diesel.
Diciamo che la mia scelta sarebbe tra queste due auto, anche perché ne ho viste altre (ypsilon, yaris, kia picanto, swift) e non mi ispirano particolarmente per quel che riguarda l'aspetto estetico, che per me è abbastanza importante.
Potete darmi qualche consiglio sui due modelli? Ed è vero quello che penso del GPL? Grazie mille
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
7
5
5
3
Giorni di maggior attività
18 Feb
12
19 Feb
11