-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Marco80
Ciao a tutti,
mi trovo di fronte al seguente dilemma: volendo prendere nei prossimi mesi un SUV AWD non troppo grosso ma comunque comodo (per qualche bagaglio, cane, ...), e volendo restare sui i 25k di prezzo...meglio una Volvo XC60 usata (3 anni, circa 50-60k km), o una Kia Sportage (la Rebel AWD ora viene proprio 25k) o Mazda CX5 nuova?
Devo direi che mi ispirano i 7 anni di garanzia della Kia nuova...ma del resto mi chiedo se a parte rotture sfortunata una Volvo usata regge comunque meglio di quello che mi troverei tra le mani tra un paio d'anni con una Kia presa nuova ora. Anche la Mazda e' molto interessante, ma ho sentito pochi pareri sulla qualita' costruttiva e come regge nel tempo...
Grazie a tutti!
Link al commento
Condividi su altri Social
20 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: