- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
macchinina
Ciao a tutti, sono qui a chiedere un parare agli esperti.
Ho una nissan qashqai, mi servirebbe una seconda auto per la mia ragazza che praticamente non ha mai guidato e che userei io 2 - 3 volte a settimana.
Io ci farei circa 400 km a settimana tutti di superstrada e/o autostrada. Lei per i giretti in paese (al massimo 10 km al giorno).
Budget 5000€. Richieste: bassi costi di manutenzione, affidabilità e sicurezza, basso chilometraggio e soprattutto bassi consumi.
Ho trovato come occasione una yaris del 2006 con impianto a metano a 5000 euri dove conosco il proprietario e vado abbastanza tranquillo.
Io invece date le prestazioni e i prezzi stavo pensando ad una megane o una focus diesel che si trovano a buon prezzo, specialmente la megane e penso che siano molto migliori della yaris, anche perchè è un diverso segmento. Volendo c'è anche la bravo.
Voi cosa mi consigliate?
Preferirei un auto a metano o gpl dato che di strada ne faccio abbastanza e l'obiettivo principale è il risparmio sui consumi, ma anche diesel se a conti fatti ne vale la pena. Es. se la megane la pago 1000€ meno della yaris a metano o diesel, penso sia meglio la megane.
Un aiutino?
Grazie
Link al commento
Condividi su altri Social
9 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora