Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

Sarà che trovo le Ferrari di nuova generazione volgari, esagerate e brutti oggetti per nuovi ricchi, ma questa Touring mi piace molto. Sportiva, elegante e leggermente anonima.

Bella, bella, bella!

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ferrari non ci arriva, ok, ma nessuno che riesca a fare quella striscia di led unica anzichè a led singoli stile feste natalizie?

Sono pessimi e imho rovinano il frontale e lo sguardo delle auto.

L'auto comunque è molto meglio della California da cui deriva, una delle Ferrari più brutte che abbia mai visto. :si:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la trovo di un'eleganza sublime, come un abito di sartoria che non cede a dettagli urlati o all'ultima moda.

Coda e più in generale 3/4 di posteriore davvero riuscitissimi, leggermente retrò senza diventare stucchevoli. Colore azzeccatissimo poi IMHO.

Prendetemi in giro, ma io l'Avvocato su una macchina del genere ce lo vedrei.

Che nostalgia per l'epoca in cui i carrozzieri vestivano le meccaniche e creavano delle vere opere d'arte.

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse non sarà innovativa, ma in questo marasma di stilemi sopra le righe, di linee forzate, di continui "guardatemi guardatemi sono un'auto muscolosa e cattiva", per quanto mi riguarda è una realizzazione elegante e ben proporzionata, a giudicare da questi render. Aspetto comunque le foto dal vivo.

Nelle dispute l'inferiore ha sempre ragione perché il superiore si è abbassato a disputare.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Che lavoro affascinante! :-)

Dev'essere bello tosto, io 15 anni fa imprecavo solamente per piegare delle lamiere di alluminio sotto alla pressa, o per calandrarle... :)

Io non riesco neanche a tagliare un pezzo di carta in linea retta usando le forbici senza andare storto.

E' colpa delle forbici che non sono per mancini [cit.]

Link al commento
Condividi su altri Social

Commovente vederli all'opera :idol:

Passione e capacità manuale fusi in un'arte che s'è quasi persa completamente. E nella quale noi rappresentavamo l'eccellenza.

Eravamo un grande paese :(((

Scusate lo sfogo fuori luogo, mi è venuto dal cuore...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.