Vai al contenuto

alfa romeo crossuv


Messaggi Raccomandati:

non capisco...come si può definire brutta quest'auto??! complimenti cc1920, è davvero bellissima secondo il mio modesto parere.

grazie elakos, a uno può anche non piacere ma sarebbe più costruttivo indicare cosa non piace come ha fatto DSPGT invece di scrivere orrendo e piangere come altri

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

grazie elakos, a uno può anche non piacere ma sarebbe più costruttivo indicare cosa non piace come ha fatto DSPGT invece di scrivere orrendo e piangere come altri

senza offesa ma non avevo capito l'avessi fatto tu...:asp:

detto questo confermo che non mi piace affatto, a parte i cerchi credo volutamente esagerati mi pare ci sia pochissima armonia tra frontale (molto, troppo imponente) e coda (molto minimal e con gli scarichi troppo vicini stile Tucson).

saluti

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente non mi dispiace affatto!

Il posteriore è da digerire un po...ma almeno è originale e non richiama la linea "pandoro" che hanno praticamente tutti!

Ci lavorerei un po per affinare le proporzioni e i dettagli ma come base, la trovo eccellente, Bravo.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il posteriore mi piace un molto, nella sua originalità. Al netto del frontale un po' imbronciato, è davvero un bel lavoro.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

La seconda versione e questa ultima sono molto migliorate. L'ultima da l'idea di essere anche moderna con il vetro che unisce i due fari con incastonato lo scudetto! Però i fari aggiuntivi sono troppo all'esterno! Detto questo, ottimo lavoro!

spacer.png

Link al commento
Condividi su altri Social

La seconda versione e questa ultima sono molto migliorate. L'ultima da l'idea di essere anche moderna con il vetro che unisce i due fari con incastonato lo scudetto! Però i fari aggiuntivi sono troppo all'esterno! Detto questo, ottimo lavoro!

la parte trasparente che unisce fari allo scudo è una mia fissa che spero torni in qualche nuova alfa romeo e proviene dalla junior Z , c'era anche nel primo PS anche se li lo scudo aveva i listelli forati invece che lo scudo pieno cavo come nell' ultimo 1969_alfaromeo_1300_junior_zagato_02_m.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.