Vai al contenuto
  • 0

Scontistica Volvo XC60?


francomilano

Domanda

Buongiorno a tutti. Finalmente dopo aver alienato un paio di immobili che più che rotture di palle non davano, sarei tentato di tornare alle mie origini automobilistiche. Avendo avuto due 440, una superpolar, una s40T4 ed una s60 sarei interessato alla XC60. L'allestimento scelto sarebbe:

- D3 Kinetic Business FWD (la casa in montagna mai usata da tre anni è stata finalmente alienata)

- cambio manuale

- colore Power blue metallizzato.

- cerchi 18" MERAC nero lucido

. interni pelle comfort Beige-antracite

totale: 41.640 euro

Ora so che attualmente è in promozione la AWD al prezzo della FWD ma sinceramente la cosa, per i motivi prima detti, non mi interessa.

So benissimo (viste esperienze precedenti) la svalutazione alquanto alta che colpisce Volvo, ma sta XC60 sarebbe probabilmente l'ultima auto nuova da acquistare (ovvero o muore lei o io dipende chi prima).

Qualcuno sa che scontistica (senza usato da dare dentro) sarebbe possibile ottenere? Non sono agente commercio, solo autonomo.

Grazie e saluti a tutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
IMHO se è da prendersi una Xc60 ora è da prendere con il nuovo D4 da 181 CV VEA e l'automatico ad 8 rapporti.

quotissimo

e attenzione ai centrimetri cubi 1969 o 1984...ti appioppano cambi aut. a 6 o a 8 a seconda della vetustà del motore

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Dopo qualche giro in conce volvo mi hanno fatto l'ultima proposta: auto come configurata da me e descritta inizialmente da ordinare a 32000 chiavi in mano. 24% sconto. Conviene?

la versione AWD meriterebbe di essere acquistata col nuovo diesel e al cambio aut. a 8 marce...

non so se la producono già o ci stanno pensando

leggevo come difetto del mese su una rivista di infiltrazioni di liquido di raffreddamento nella testata dei nuovi diesel D qualcosa ...meglio tenere gli occhi aperti

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
quotissimo

e attenzione ai centrimetri cubi 1969 o 1984...ti appioppano cambi aut. a 6 o a 8 a seconda della vetustà del motore

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

la versione AWD meriterebbe di essere acquistata col nuovo diesel e al cambio aut. a 8 marce...

non so se la producono già o ci stanno pensando

leggevo come difetto del mese su una rivista di infiltrazioni di liquido di raffreddamento nella testata dei nuovi diesel D qualcosa ...meglio tenere gli occhi aperti

Calma.

Il motore 1984 è il 5 cilindri da 2.0 litri, il 1969 è il 4 cilindri da 2.0 litri che è il nuovo VEA.

Casi di infiltrazione della testata è sui 5 cilindri da 2.0 litri (D3, D4)

Modificato da Beckervdo

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.