Vai al contenuto

[Honda] Takahiro Hachigo, nuovo CEO


Messaggi Raccomandati:

Personalmente mi fa strano che, nell'elenco delle auto sportive giapponesi citate si qui, vi siate dimenticati della GT86/BRZ.

Effettivamente di sportivo ha solamente l'estetica, gli interni ed il telaio, in quanto il motore purtroppo è tutt'altro che entusiasmante. Bisogna dire le cose come stanno, è performante allo stesso modo di un 160-180cv nostrano. I motivi sono variegati, aldilà dell'assenza del turbo, basta guardare le bancate della Toyobaru per scoprire che... VAG sulle sue "top" fa l'opposto ;)

Detto questo, sono straconvinto che un turbo da 180 cv avrebbe venduto molto più di questo aspirato, oppure un aspirato da 220 cv VERI tanto per andarsi a scontrare con le "sportivette" del vecchio continente. Quindi in questo caso, a mio avviso, non si tratta di poche vendite da "pubblicità assente" ma di "prodotto non adatto/pensato per l'EU".

Cigolano meno le plastiche rigide della mia Civic XIII che quelle della GTI di 2 anni di vita di un mio amico piacentino... :muto:

Per l'appunto a lui cigola un qualchecosa nella zona cambio/comandi radio... :mrgreen:

quella sulle plastiche morbide era solo una battuta...come tutti sanno anhe quelle che erano riviste autorevoli decidono delal bontà di un'auto non sul fatto che abbia un boxer di alluminio o un multilink a 5 leve ma se la plancia sia morbida al tatto..

non ho capito che cosa c'entri la pur sfiziosa toyobaru con honda...

a meno che tu volessi rilevare come i 100 hp/litro del boxer trovano pane per i loro denti se messi alla frusta coi 120 hp/l del Vtec due litri della S2000 (altro bel ferraccio)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Perchè la Honda è mai stata vitale in Europa?

15-20 anni fa lo era eccome, qui si vedevano persino le scialbissime e tristanzuole concerto 1.4

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.