Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

150224_Jeep_Wrangler-Black-Edition_01.jpg

150224_Jeep_Wrangler-Black-Edition_02.jpg

Press Release:

Al salone di Ginevra debutta la nuova Jeep Wrangler Black Edition II che sarà disponibile a partire dalla prossima estate nei principali mercati europei.In Italia la serie speciale Black Edition II sarà commercializzata nelle due versioni Wrangler e Wrangler Unlimited abbinate al brillante motore turbodiesel da 2,8 litri, 200 CV di potenza e 460 Nm di coppia, con cambio automatico a cinque marce.

Da sempre sinonimo di off-road, l'icona del marchio Jeep vanta una naturale predisposizione alla "customizzazione" come dimostrano le versioni speciali, prodotte in edizione limitata, che si sono succedute negli ultimi quattro anni: Arctic (2012),Mountain (2012), Moab (2013), "Rubicon 10th Anniversary Edition" (2013), Polar (2014), Rubicon X (2014) e la recente Wrangler "X Edition".

Ciascuna di essa, fin dal nome, celebra un anniversario importante nella storia Jeep o un luogo impervio dove il modello Wrangler offre il meglio di sé, assicurando, anche nelle situazioni più impegnative, un'esperienza di guida senza eguali.

Ora tocca alla Jeep Wrangler Black Edition II raccogliere il testimone a conferma di quanto le serie speciali siano parte integrante dell'iconica vettura poiché, attraverso caratterizzazioni stilistiche e dotazioni specifiche, consentono di "moltiplicare" la personalità del modello, entrando così in contatto con nuovi target di clienti. Interpretazioni forti e distintive, capaci di elevare al massimo grado i valori di avventura, autenticità, libertà e passione che da sempre sono espressi dai prodotti Jeep e, in particolare, del modello Wrangler.

Realizzata sulla base della versione Sahara di Jeep Wrangler, la nuova serie speciale Black Edition II presenta una caratterizzazione esterna unica con elementi di colore nero quali la griglia a sette feritoie, i cerchi in lega da 18", il logo Jeep sul frontale, le cornici dei proiettori e le calotte degli specchi retrovisori.

Inoltre, il cofano rialzato conferisce alla vettura un aspetto più aggressivo, mentre le pedane paracolpi laterali assicurano ulteriore protezione sui percorsi più estremi. Completano l'allestimento della nuova serie speciale il tappo del serbatoio Mopar e la copertura sempre di colore nero per la ruota di scorta. Senza contare che la nuova serie speciale è dotata di serie dell'esclusivo Dual Top® che comprende l'hard top rimovibile a tre pannelli in tinta con la carrozzeria e il soft top per un'unica esperienza di guida open-air.

L'esclusiva personalizzazione della serie speciale Jeep Wrangler Black Edition II è ben visibile anche all'interno dove spiccano i sedili in pelle di colore nero, gli inserti lucidi neri per modanature, cornici delle bocchette di ventilazione e sedili anteriori riscaldabili. Inoltre, sono di serie gli airbag laterali anteriori e il sistema multimediale di intrattenimento e navigazione satellitare UconnectTM GPS con schermo touchscreen da 6,5", hard disk da 40 gigabyte, porta USB, ingresso AUX e lettore DVD video.

Le leggendarie capacità fuoristradistiche della gamma Wrangler sono garantite dal sistema di trazione integrale part-time Command-Trac NV241 inseribile "shift-on-the fly" a due velocità. Il sistema permette in ogni momento di scegliere il tipo di trazione desiderata, a seconda del percorso e a tutto vantaggio dei consumi. Il rapporto di riduzione di 2.72:1 moltiplica la coppia per la marcia a basse velocità, allo scopo di aumentare sensibilmente la trazione in condizioni di off road. L'inserimento della modalità a trazione integrale avviene sempre manualmente, tramite una leva nella consolle centrale. Tutto ciò senza rinunciare a un look ricercato che lascia trasparire come la voglia di avventura possa trasferirsi anche in contesti metropolitani, un concetto sottolineato dalle quattro livree disponibili: Bright White, Black, Firecracker Red e Billet Silver.

Infine, per i clienti della nuova serie speciale Black Edition II, il marchio Jeep ha realizzato un utile pack di accessori firmati Jeep® Owners Group (JOG), l'unico gruppo ufficiale gestito centralmente dal marchio e già attivo in 9 Paesi europei. In dettaglio, in un originale cofanetto sono custoditi quattro prodotti del merchandising ufficiale Jeep: un attrezzo multifunzionale in metallo satinato di alta qualità con rilievi in gomma, lame e utensili quali martello, cacciaviti e sega; un adesivo identificativo "Jeep Owners Group" da posizionare sul parabrezza; una borsa "cargo" in tela cerata di alta qualità con cinture di sicurezza riciclate, personalizzazione JOG serigrafata e tracolla regolabile; cappellino "mud" di colore nero con visiera e logo JOG stampato a rilievo, visiera di colore verde a contrasto e chiusura con fibbia metallica.

Jeep

Han fatto di meglio imho :?

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato
Ho pensato anch'io alla 131 diesel :lol:

Aderisci e firma anche tu per la creazione della loggia degli anziani di AP!

Passeremo le serate a trovare citazioni ottantesche nella produzione odierna italica e non,sorseggiando 7up rigorosamente d'annata!

Selezioni musicali a cura di maurizio seymandi

dj.jpg

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Inviato
Aderisci e firma anche tu per la creazione della loggia degli anziani di AP!

Passeremo le serate a trovare citazioni ottantesche nella produzione odierna italica e non,sorseggiando 7up rigorosamente d'annata!

Selezioni musicali a cura di maurizio seymandi

dj.jpg

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Per me una One-o-one grazie!

Scherzavo: preferisco un chinotto, ma dire One-o-one fa decisamente più "nostalgia ottantesca". :razz:

Inviato
...cut...

Scherzavo: preferisco un chinotto...cut...

Lillo tu vuoi farti male.

Non te lo dico cosa significa quello che hai scritto qui a bolzano:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

E comunque la one o one era una coca cola

Inviato

pensato anche io :mrgreen:

anche perché la 131 supermirafiori diesel ce l’abbiamo avuta :lol: fichissima

carta da zucchero of course :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.