-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Closer
Ciao a tutti Ecco la situazione: ho una Twingo '10 1.2 75 CV...la mia prima macchinina, che non mi ha mai dato problemi e di cui sono pienamente soddisfatto. Onestamente dopo tre anni, seppur non abnorme/incontrollabile, la voglia di cambiare un pochino c'è, tenuto anche conto che ho trovato lavoro...mi piacerebbe qualcosa di più serio, magari una scoperta, da ficheggio Il sogno è lei:
Per caso mi sono però imbattuto in questa:
Audi TT Roadster 2.0 TFSI usata, Benzina, ? 14.200,- a Torrita di Siena ? Siena ? Si
Il marchio Audi mi piace, e vista dal vivo l'auto fa davvero una bella figura. Boh, dando dentro la Twingo arriverei a 9000 euro con passaggio...un mezzo pensierino ce lo sto facendo. Mi spaventa un po' l'anno e il chilometraggio, che può essere realistico e non è straelevato, però son sempre 80000 km...che mi sapete dire? Problemi noti del TFSI e della macchina? Costi di manutenzione? Altre cose da sapere? Certo che passare da 75 CV a 200 è un salto bello grosso...Sabato la vado a provare comunque. Farei una coglionata?
[sIGPIC][/sIGPIC]
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
10
9
5
4
Giorni di maggior attività
25 Feb
15
2 Mar