Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Che era la macchina che ha donato l'AWD alla Audi Quattro. Da qualche parte c'é ancora il bolla di consegnacon la Firma: Piech....

T!

D'altra parte i giappi si erano presi il boxer con albero a camme inferiore da una certa auto tedesca che ora non mi sovviene ....:lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Una coloratina veloce con due luci a casaccio :lol:

efjocw.jpg

Da questa angolazione mi ricorda un pò la Mustang prima serie.Anche secondo me la coda è un pò troppo lunga,comunque aspetto altre foto.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento

Che era la macchina che ha donato l'AWD alla Audi Quattro. Da qualche parte c'é ancora il bolla di consegnacon la Firma: Piech....

T!

in effetti le primogeniture si sprecano perchè se la prima TI è la JI FF, la prima trazione integrale di serie è la leone (schema alfa 33 per capirci motore boxer e 4 wd inseribile) e la prima permanente è la quattro audi del 1980...

diciamo che la scuola jap e tedesca hanno avuto evoluzioni diverse da quella inglese che in ogni caso sui fuoristrada puri come land ha scritto pagine importanti

la range rover del 1973 - se non erro - poi è davvero l'antesignana del SUV "vero" 4 wheeldrive che sta avendo diffusione ampissima

Link al commento

A me la 900 sedan piace tantissimo!

Allora ti piacerà anche questa! :mrgreen:

No per carità, si scherza, non volevo urtare i gusti di nessuno: solo che la 900 fastback secondo me ha una dinamicità che la coda le fa perdere un po', così come avviene per questa Jensen un po' "culona". Però bel progettone, eh! Seguiamolo

"All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere." (cit. Groucho Marx)

▪ Alfa Romeo Gtv, 1996, 2.0 twin spark ▪ Citroen C3, 2010, 1.4 benz ▪

Link al commento

Altra fuffa di Ginevra, la Jensen GT.

I media, stupiti dall'assenza del marchio alla Kermesse, han subito chiesto delucidazioni al CEO, il quale ha risposto con un secco "ma noi non avevamo mica detto che saremmo stati presenti a Ginevra!".

In merito alla vettura in questione, sperano di produrre un modello marciante entro l'estate e che fondamentalmente la vettura è pronta per la produzione (qualcosa mi fa dire che mancano i soldi, ndr).

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento

Altra fuffa di Ginevra, la Jensen GT.

I media, stupiti dall'assenza del marchio alla Kermesse, han subito chiesto delucidazioni al CEO, il quale ha risposto con un secco "ma noi non avevamo mica detto che saremmo stati presenti a Ginevra!".

In merito alla vettura in questione, sperano di produrre un modello marciante entro l'estate e che fondamentalmente la vettura è pronta per la produzione (qualcosa mi fa dire che mancano i soldi, ndr).

concordo in pieno col grassettato:si:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento