Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Si sono veramente FUMATI il cervello.

E' un incredibile passo indietro rispetto alla versione che va a sostituire. E' uguale, ma peggiorata sotto ad ogni angolazione.

Da un certo punto di vista è un mezzo miracolo anche questo... :pen:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

Q7 prima e ora questa: fantasia pari a zero e risultati commisurati (deludenti) ad essa, poi incomprensibile a mio avviso la scelta di rinunciare ai motori Audi...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato (modificato)

Ok. No. Mi tocca ritrattare, effettivamente la foto leak é l'unica in cui non delude.

Non é brutta in assoluto e sono sicuro che dal vivo farà miglior impressione, ma non é polarizzante quanto la prima serie.

É semplicemente un compitino svolto perché andava fatto.

Interni belli.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

La prima mi piaceva leggermente, ma ora in confronto a questa diventa un capolavoro... Questa nuova sembra il risultato di una notte di passione fra una R8 "vecchia" e una Noble M14

Inviato

la prima mi faceva cagare, questa forse riesce a fare peggio, una TT più performante, più cara e più brutta ahahah, se al posto di stare a farsi le seghe sul riflesso o il teorico che non fa difetto stretchandolo all'infinito spendessero le risorse per fare qualcosa di nuovo...

eh si che non dovrebbero avere problemi di ingegneristici/costi sulle supercar...

Inviato (modificato)

Riguardando bene le foto sul pc ho notato che il volante mi piace molto con quei bottoni integrati, insolitamente sportivo per un'Audi, e bello ciccioso.

Non so come facciate a dire che gli interni sono belli, sembrano quelli di una qualsiasi A3 e non hanno assolutamente nulla di sportivo se non del carbonio* a caso sulle cornici delle bocchette del clima e il classico sul tunnel centrale.

*ovviamente pagando dai 2000€ in su si potranno avere i pacchetti carbonio full incluso accendi sigari premium Audi Exclusive Line™

Parlando delle bocchette del clima, passiamo da TT che ha tutto l'ambaradam super innovativo con comandi del clima al centro delle stesse fino ad arriva qui - in zona 100.000€ e passa - dove abbiamo ste robe qui tutt'altro che ricercate? Paiono prese da A4-A5, quindi ancora parti dal sapore di "vecchio" come design.

Non che sia un difetto, però insomma...è sul serio più appagante un interno TT, tanto spoglio per spoglio:

qMocEiH.jpg

Modificato da Ospite
Inviato

A me non dispiace fuori, mentre l'interno lo trovo eccezionale!!!

É solo che, se la confrontiamo con le competitors del segmento... :pen: