Vai al contenuto
  • 0

Crossover AWD - consigli per gli acquisti


Zero c.

Domanda

alla luce della presentazione di domani della nuova outback e senza sconfinare nei soliti suvvoni quale delle seguenti alternative sconfinfera di più? (tenendo conto ovviamente del rapporto value for money e delle specifiche tecniche)

io metterei vicino

volvo V60 crosscountry

volvo XC70

peugeot 508 RX

audi A4 allroad

VW passat alltrack

subaru outback

che ne dite? "tanta robba"?

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ma te la devi comprare?

Le mie favorite, ossia quelle che comprerei pure domani, sono XC70 e Outback. Le altre non mi dicono nulla...

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Immagino dipenda da quello che si cerca dal mezzo in questione. Subaru dovrebbe garantire delle qualita' fuoristradistiche ed una robustezza superiore rispetto alla altre, volvo XC70 si dovrebbe difendere bene da quel punto di vista ma dovrebbe offire un maggiore comfort e finiture migliori, 508 RX ha il plus dell sistema ibrido anche se non mi pare che questo abbia avuto molto successo e non credo verra' implementato. Le altre le conosco davvero poco per commentare.

Dovessi scegliere andrei di...audi A6 Allroad perche' ha le sospensioni regilabili ed e' molto piu' bella delle altre che hai citato :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Aggiungerei anche Insignia CrossTourer (o come diamine si chiama).

Di quelle elencate, a cuore direi A4 allroad.

Volvo XC70 mi han detto che dal punto di vista della guida è molto ciondolona.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Aggiungerei anche Insignia CrossTourer (o come diamine si chiama).

Di quelle elencate, a cuore direi A4 allroad.

Volvo XC70 mi han detto che dal punto di vista della guida è molto ciondolona.

no gente io non ci ho più 'na lira e tantomeno da spendere in macchine...lo dicevo per voi :pen:

caso mai dovreste prendere qualcosa del genere...in realtà sono tutte interessanti o belle o ben fatte o ambo

compresa la Peugeot che resta originale meccanicamente e sfigata al cospetto delle altre marche più sul pezzo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
alla luce della presentazione di domani della nuova outback e senza sconfinare nei soliti suvvoni quale delle seguenti alternative sconfinfera di più? (tenendo conto ovviamente del rapporto value for money e delle specifiche tecniche)

io metterei vicino

volvo V60 crosscountry

volvo XC70

peugeot 508 RX

audi A4 allroad

VW passat alltrack

subaru outback

che ne dite? "tanta robba"?

dico che non comprerei nessuna da quelle te citate, ecco il perchè:

A4 gamma motori/cambi infinita (impossibile non trovare il modello che ti soddisfi) interni super, purtroppo è cara come il fuoco e l'abitabilità interna non è il massimo

Insignia CT: peso e dimensioni da carroarmato, motorizzazioni solo diesel

Outback: la linea sembra bella, abitabilità top ma purtroppo il line up dei motori è demenziale

Passat, da vedere anche se la trovo non molto piacevole, grande scelta, in puro stile tedesco, di motori e cambi ma l'Haldex non mi convince troppo

V60 CC, ancora deve uscire, bella linea ma bagagliaio inesistente e Haldex

XC 70 comodissima e spaziosa sconta una linea un po' troppo carica Haldex

508 esteticamente gradevole sia internamente che esternamente ma il sistema 4x4 mi convince davvero poco

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.