Vai al contenuto
  • 0

e alla fine...l'ho fatto!!! Benvenuto Thor!!!


Alce_NeroWRC

Domanda

Ebbene si, dopo averlo provato senza mai concludere nulla almeno un 5-6 volte in questi ultimi 3 anni e mezzo, 14 giorni fa in un momento di noia piuttosto elevato, mi son dato allo shopping selvaggio...autoscout, ricerca Volvo V50 usata con cui sostituire la leonessa che mi aveva decisamente stufato grazie alle particolari attenzioni economiche che mi ha richiesto negli ultimi anni e al fatto che ultimamente le mie attività mi hanno portato ad aver bisogno di più spazio in auto ond'evitare di dover lasciare la mia auto nel parcheggio e poi andare con qualun'altro con l'auto più capiente...

Luca mi spiace, ho preso atto dei tuoi consigli ma alla fine non li ho seguiti, spero non me ne vorrai e spero di aver fatto comunque bene, spero insomma di non cader dalla padella alla brace!!!

Vi presento Thor, Volvo V50 2.0d Momentum...my 2005, 149.000 km circa, spero me ne faccia almeno almeno altrettanti in attesa di poter comprare il mio avatar!!! :)

Che ve ne pare ragazzi?

10426532_443400955813372_7620869476070790325_n.jpg?oh=bb4cf4226382cf53e9df1ff20f271fa7&oe=5582AE82&__gda__=1433947112_47248f91d74303a8e5668e8cafaa3bbd

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
ahahahah

Comunque con le auto usate si va a fortuna e a casualita', quelle volvo sono abbastanza resistenti, i difetti tipici quali sono? in ogni caso se e' stata fatta bene la manutenzione te ne puo' fare anche piu' di altrettanti se la tratti bene! Ma nell'avatar cosa c'e', una passat?

No niente Passat...io e VW non siamo troppo compatibili...l'unica tedesca che prenderei in considerazione potrebbe esser una Porsche...

Tornando a Thor, fatemici fare ancora un pò di kilometri e poi vi racconto cosa me ne pare!!! :b37

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Posto che ora Thor è femmina:

THOR2014001_cover_StaplesVariant.tiff_.jpg

Mi domando se, essendo un usato (quindi vecchio modello di Thor), come optional di abbiano dato una di queste 3:

sif3colors_by_c_gp-d64ninb.jpgtumblr_static_tumblr_m4uqevjs8o1qbx8nlo1_1280.jpg2273163-valkyrie.jpg

Comunque ottimo acquisto, ma purtroppo non è una mx5, quando tutti sanno che l'mx5 è l'auto definitiva quando uno sta cercando un'auto nuova o usata :si:

:lol: ahahah! Complimenti, peccato per il colore, io l'avrei vista bene in un bel blu o rossa! :) Ora devi cambiare il nick in Alce Grigio 2.0D

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Complimenti collega batteraio! Quanto hai speso per la bestia? :)

La bestia veniva 5900, dando indietro la mia e non pagando i passaggi di proprietà (207 a loro e V50 a me), l'ho portata via a 4350...forse avrei pootuto limare meglio ma non sono buono a contrattare, parto sempre dal presupposto che mi si chieda quanto giusto (io quando faccio un preventivo lo centro sui miei costi e mi da sui nervi quando mi chiedono sconti o cosa...).

Posto che ora Thor è femmina ...

Mi domando se, essendo un usato (quindi vecchio modello di Thor), come optional di abbiano dato una di queste 3:

Comunque ottimo acquisto, ma purtroppo non è una mx5, quando tutti sanno che l'mx5 è l'auto definitiva quando uno sta cercando un'auto nuova o usata :si:

:lol: ahahah! Complimenti, peccato per il colore, io l'avrei vista bene in un bel blu o rossa! :) Ora devi cambiare il nick in Alce Grigio 2.0D

Accidenti, io son rimasto a Thor maschio...sono indietro come la coda dei cani...diavolo!!! Nessuna delle tre era compresa nella dotazione, mi hanno detto che devo arrangiarmi da solo (...scritta così è piuttosto brutta in effetti...non fraintendete!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Blu metallizzato sarebbe stata una vera figata, peccato che comprandola usata il colore si sceglie fino ad un certo punto e se avessi posto anche il vincolo del colore sarebbe finita come le altre volte...ovvero avrei ancora la francese sotto il sedere...

Sulla Mx5 ti do ragione, anche se trovo difficile vederci caricata la batteria lì sopra! ;) Dai la prossima sarà l'auto per il week end e allora prenderò Mx5, tanto con il periodo economico che passiamo posso permettermi anche 3-4 auto contemporaneamente!!! :P :p :P

Thor è il nome dei cerchi da 17"-18" che monta Volvo. Comunque mi sembra strano non abbia il FAP.

Ignoravo il nome dei cerchi, molto belli per altro...il prossimo acquisto che farò per l'auto saranno appunto dei cerchi, ma avendo già sotto i 18" (stamattina l'ho portata a vedere al mio gommista stava già sbavando! :P) propenderò per dei 16" da metterci su il treno invernale anche perchè queste non posso catenarle e le gomme invernali da 18" mi spellano (non che quelle estive me le regaleranno)...pensavo, se li trovo, a 4 Cordelia cerchio carino ed elegante, il più leggero che costruisce Volvo (così recupero i consumi extra estivi dovuti a questa misura stratosferica).

Riguardo al FAP non lo ha, è ancora una euro 3, inoltre esistono V50 euro 4 prive di FAP, ed intendo prive uscite dalla fabbrica senza, non cose rimosse dall'utenza...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Buona lettura :D

Volvo V50 2005 - Wheel & Tire Sizes, PCD, Offset and Rims specs - Wheel-Size.com

Parts Volvo

Cerchi da 16"

Aluminium rims 16. Fits: Volvo V50 | Volvo Parts Webstore

Cerchi da 17"

Aluminium rims 17. Fits: Volvo V50 | Volvo Parts Webstore

Da 17" ti consiglio gli Zaurak o i Sagitta ;)

Zaurak (taglio diamantato)

V50White.jpg

Sagitta

p2.jpg?ct=cba32aa6ceff

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Complimenti per l'auto, a me è sempre parsa un'auto molto equilibrata.

Un paio di amici ce l'hanno con quel motore e spinge bene. Macchina abbastanza spaziosa, ma dietro in 3 e' duretta :lol:.. meglio in 2+2. Ottimo bagagliaio.

Uno dei due ha i Sagitta... bei cerchi. :agree:

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Buona lettura :D

Volvo V50 2005 - Wheel & Tire Sizes, PCD, Offset and Rims specs - Wheel-Size.com

Parts Volvo

Cerchi da 16"

Aluminium rims 16. Fits: Volvo V50 | Volvo Parts Webstore

Cerchi da 17"

Aluminium rims 17. Fits: Volvo V50 | Volvo Parts Webstore

Da 17" ti consiglio gli Zaurak o i Sagitta ;)

Zaurak (taglio diamantato)

V50White.jpg

Sagitta

p2.jpg?ct=cba32aa6ceff

Oh che bello prima di addormentarmi so cosa leggere stasera! :)

Avendo il body kit credo che se scalassi ai 17" mi butterei su un disegno più aggressivo, quindi andrei di Serapis o Zaurak...vero un pò comunque perchè questi da 18" sono veramente molto molto belli!!!

Complimenti per l'auto, a me è sempre parsa un'auto molto equilibrata.

Un paio di amici ce l'hanno con quel motore e spinge bene. Macchina abbastanza spaziosa, ma dietro in 3 e' duretta :lol:.. meglio in 2+2. Ottimo bagagliaio.

Uno dei due ha i Sagitta... bei cerchi. :agree:

Beh ma io sto davanti! :P :P :P

Battute a parte, i tre pellegrini che caricherò staranno sicuramente più comodi qua sopra che sulla 207, se poi l'abitabilità posteriore fosse la stessa almeno non avranno roba in braccio perchè nel baule non stava! ;) (chiedetegli l'ultima ciaspolata in 5 come erano stipati per bene li dietro! ;) )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.