Vai al contenuto
  • 0

e alla fine...l'ho fatto!!! Benvenuto Thor!!!


Alce_NeroWRC

Domanda

Ebbene si, dopo averlo provato senza mai concludere nulla almeno un 5-6 volte in questi ultimi 3 anni e mezzo, 14 giorni fa in un momento di noia piuttosto elevato, mi son dato allo shopping selvaggio...autoscout, ricerca Volvo V50 usata con cui sostituire la leonessa che mi aveva decisamente stufato grazie alle particolari attenzioni economiche che mi ha richiesto negli ultimi anni e al fatto che ultimamente le mie attività mi hanno portato ad aver bisogno di più spazio in auto ond'evitare di dover lasciare la mia auto nel parcheggio e poi andare con qualun'altro con l'auto più capiente...

Luca mi spiace, ho preso atto dei tuoi consigli ma alla fine non li ho seguiti, spero non me ne vorrai e spero di aver fatto comunque bene, spero insomma di non cader dalla padella alla brace!!!

Vi presento Thor, Volvo V50 2.0d Momentum...my 2005, 149.000 km circa, spero me ne faccia almeno almeno altrettanti in attesa di poter comprare il mio avatar!!! :)

Che ve ne pare ragazzi?

10426532_443400955813372_7620869476070790325_n.jpg?oh=bb4cf4226382cf53e9df1ff20f271fa7&oe=5582AE82&__gda__=1433947112_47248f91d74303a8e5668e8cafaa3bbd

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Dello schermo frega abbastanza poco...dell'Euro 6...beh poi non va più una pippa...e poi il FAP non è che mi manchi molto onestamente...spero mi dia il giiusto servizio senza grossi grattacapi fintanto che la terrò, 15 anni mi sembran tanti (ne avrebbe 25!!!), spero di riuscire a comprare un Mazda 6 prima!!! :mrgreen:

Mi riferivo ovviamente alle logiche di mercato, a me du 'ste cose non mi frega nulla...

Bella davvero la 6, l'altra volta ne ho vista una nera berlina e mi piace davvero molto, ancora di più la SW, secondo me la migliore generalista...

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Tra il 2004 e il 2007 ho guidato una V50 argento come quella di Alce Nero...

Una buona vettura, con ottimo motore e linea attraente (ancora oggi). Affidabilità nella media, ebbi qualche problemino ma non grave.

Ricordo un climatizzatore eccellente, mentre i fari facevano pena...non so se era un problema del mio esemplare, di notte non era un bel viaggiare.

Anche il bagagliaio era un po' risicato per una Sw...il che ne limitò il successo commerciale.

In effetti sui forum Volvo molti si lamentavano delle scarse performance dei proiettori di V50.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
In effetti sui forum Volvo molti si lamentavano delle scarse performance dei proiettori di V50.

Non so come potessero pensare di affrontare l'inverno nordico con quei lumi da morto! Un aspetto incredibilmente sottovalutato da chi si pone "zero incidenti mortali" come obiettivo...meglio non andare a sbattere prima di far funzionare perfettamente i sistemi di sicurezza passiva.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Onestamente i fari mi paiono una bomba...sarà che ero abituato al 207 ma questi sono senza ombra di dubbio molti scalini sopra...senza accendere gli abbaglianti, se poi si accendono quelli (cosa che faccio sempre fuori dal centro abitato) beh allora non ci si può proprio lamentare...cosiderando inoltre che non sono xenon mi hanno impressionato in positivo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.