Vai al contenuto
  • 0

Golf 6 sport Edition 2011

LilloSamp

Domanda

Ciao a tutti! Sono un nuovo iscritto al Forum, e dopo essermi presentato nell'apposita sezione ho deciso di aprire questa nuova discussione in quanto avrei da chiedervi due pareri.

Sono in procinto di acquistare una Golf 6 usata da privato. E' la sport edition del 2011, motore 1.4, 122 cv, benzina (TSI) cambio manuale 25.000 km, monta gomme 225 45 17 (con cerchi da 17"). Il titolare della vettura la mette a 12.000 €. Ora, secondo voi in proporzione alla qualità della macchina e al chilometraggio è un buon prezzo? Premetto che sono un ignorante totale in materia automobilistica per cui perdonatemi se faccio domande stupide o banali :) Sabato andrò a vedere la macchina, siccome non ho mai acquistato da privato che cosa devo guardare bene e c'è un modo per capire se i km dichiarati sono effettivamente quelli reali?

Link al commento
Condividi su altri Social

7 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0

Veniva nuova 18.000€.

Diciamo che il prezzo è molto alto. Tenendo conto che altro non è che una Trendline (base) con paraurti R-Line e basta.

Cerca una Highline, la trovi a quella cifra e ha molti più optional che migliorano la vita a bordo

Link al commento

• 0
Veniva nuova 18.000€.

Diciamo che il prezzo è molto alto. Tenendo conto che altro non è che una Trendline (base) con paraurti R-Line e basta.

Cerca una Highline, la trovi a quella cifra e ha molti più optional che migliorano la vita a bordo

Si di highline qui a Genova ne avevo trovate un paio ma entrambe erano a 14.000 € e con più di 30.000 km, per questo quando ho visto la macchina di cui vi ho scritto ho pensato potesse essere una buona occasione

Link al commento

• 0
Si di highline qui a Genova ne avevo trovate un paio ma entrambe erano a 14.000 € e con più di 30.000 km, per questo quando ho visto la macchina di cui vi ho scritto ho pensato potesse essere una buona occasione

Io la cercherei Highline da un concessionario che per legge ti darà la garanzia di un anno post vendita.

Un'auto del '11 con 30/40mila km non è frusta, e sono nulke di fatto le differenze in merito alla bontà della meccanica con un motore con su 25k km.

Il tutto dipende da come è stata usata...

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento

• 0

Confermo la versione base, anche se 12000 può essere che il tipo li prenderà comunque...guarda altro, anche a un paio di millini in più si trova di molto meglio con lo stesso propulsore.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento