Vai al contenuto

Fino all'ultimo bicchiere (storie di uomini e di vino)


Lisse

Messaggi Raccomandati:

Anni relativamente pochi, la prima annata ufficialmente in commercio è la 2005, l'ultima la 2011...

Se ricordo bene la degustazione fu nel 2012 o 2013, quindi probabile che la boccia fosse abbastanza giovane. Diciamo che la compagnia era di quelle che non lascia una goccia nel bicchiere e quella era una fra le tante (una decina fra bianchi e rossi), fra cui c'era una Orion che ha eclissato tutti gli altri. Quello sarà anche un pazzo, ma ci sa fare.

Mi riferivo al padiglione di vinitaly all'EXPO, bella realizzazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

ABB, Allianz, Arriva (Deutsche Bahn), salumi beretta , Canon, Chicco, baci perigina, riso scotti, McD, Xerox...lindt...Etc Sponsor | Expo Milano 2015

gente pericolosa!

Alludevo ai main sponsors (sai qui nelle colonie per darsi un tono, non conoscendo l'italiano si usa l'inglese lingua peraltro che si conosce anche meno) MCDonald e coca-cola.

Si capisce bene l'opportunità di prendere soldi da queste due imprese, che se da una parte sono acerrime nemiche anzi mortali nemiche del mangiar bene e della cultura enogastronomica italiana per i motivi che non è neanche il caso di ricordare qui, dall'altra sono corresponsabili (e irresponsabili) del declino del gusto della buona tavola oltre che della epidemia anzi della pandemia di obesità e malattie correlate primaria causa di mortalità in Europa e in Italia.

Insomma fare in Italia una fiera campionaria internazionale (questo è Expo) dedicata alla nutrizione e alle cose da magnare e bere e affidarsi a loro era un po' come nominare Dracula e Nosferatu presidente e amministratore delegato dell'Avis.

NB mi assumo ogni responsabilità di quanto affermato a scanso di equivoci ma stasera mi sentivo... assertivo ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo quotare lo Zero-pensiero...:(

...della serie anche un orologio fermo (il mio :))due volte al giorno segna l'ora giusta?

mi fermo qui e non entro nel merito se finanziare con le mie e le tue tasse una ...ehm una manifestazione di così alto profilo, fare regalie a imprenditori (meglio se pelati e coi baffi e amici degli amici) e appunto appaltare l'immagine della fiera ai citati main sponsor

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.