Vai al contenuto

Fino all'ultimo bicchiere (storie di uomini e di vino)

Lisse

Messaggi Raccomandati:

Ti ringrazio per i consigli :agree:

Dobbiamo aprire una sottosezione dedicata al "bere bene sotto i 7,50€" alla facciaccia del quadrupede con la coda e le orecchie a triangolo :happy:

Se vai sugli italiani, c'è tanto di buono sotto i 10€! Si tratta di capire se si vuoe solo "bere bene" mentre si pasteggia o si vuole qualcosa di particolare, memorabile, unico.

Io mi tengo lo spazio per entrambe e cose.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se vai sugli italiani, c'è tanto di buono sotto i 10€! Si tratta di capire se si vuoe solo "bere bene" mentre si pasteggia o si vuole qualcosa di particolare, memorabile, unico.

Io mi tengo lo spazio per entrambe e cose.

Beh allora :accordo:

A me capita di trovare dei rapporti Q/p notevoli, ma sono rari

Poi metto giù qualche nome che mi ricordo

Link al commento

Che giornata sul forum! Meglio berci su... 

Hahaha

ma no dai

a me piace confrontarmi e vedere i feedback positivi fa piacere in fondo

E questo mi pare mediamente un bel forum...ci sono in giro certe...ehm certi ambienti che lèvati :)

Certo qui a parlare di vini si sta più tranquilli ;)

I punti caldi sono sempre gli stessi mi sa: Alfa prima di tutto, poi le tedesche, la triade, il premium ...manco male che ieri la serata calcistica è stata divertente assai ...in bocca alla volpe al Napoli per stasera a proposito

Link al commento

Ed a proposito di vini vedo con piacere delle new entry che cercano di spostare un po più in basso l' asticella (elevatissima) del validissimo Lisse... ?

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento

Ed a proposito di vini vedo con piacere delle new entry che cercano di spostare un po più in basso l' asticella (elevatissima) del validissimo Lisse... 

Ah il gattaccio è luce sicura nell'oscurità ...faro che guida la navigazione

Ce ne fossero ...

Pero ti fa spendere eh :)

Link al commento

Dobbiamo aprire una sottosezione dedicata al "bere bene sotto i 7,50€" alla facciaccia del quadrupede con la coda e le orecchie a triangolo :happy:

Fate pure..:martellarsi:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ah il gattaccio è luce sicura nell'oscurità ...faro che guida la navigazione

Ce ne fossero ...

Pero ti fa spendere eh :)

:mrgreen:

Essendo privo di costose automobili premium, oppure di fragilissime trazionintegralpermanenti, posso permettermi di dilapidare tutto in vino:b1

Il gatto Apocalisse... per gli amici 'Lisse.

Link al commento

Doveste scegliere un Amarone stando bassi.di prezzo aandreste su un Bertani 2006 o su un Cesari 2008? E quali sono le caratteristiche dei. Vini di queste due case?

Il Cesari nel 2008 ha prodotto circa 27 mila bottiglie sono tante? Il bertani 2006 non lo so

Dimenticavo ad Agosto sono in zona Reims consigli di acquisti con buon rapporto qualità/prezzo?

Modificato da accul

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento