Vai al contenuto

Fino all'ultimo bicchiere (storie di uomini e di vino)

Lisse

Messaggi Raccomandati:

Secondo me può essere polivalente.. io avevo del merluzzo in umido (con verdure) e ci stava, ma credo che più o meno con tutto il pesce, anche al pomodoro e con le carni bianche ci possa stare.. struttura ce n'è.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Potenzialmente, direi di sì.. non ne ho esperienza diretta, però.

La hai scambiata con un soave o un verdicchio secondo me...mica l'hai comprata :happy:....dici lo vero

Bono il merluzzo in umido...'spetta che lo caccio dal frizer che ce l'ho ...

(è un pesce umile ma non è colorato di rosa coi pastelli come il salmone norvegese de noantri)

Link al commento
Condividi su altri Social

Che bello andare da un cliente e vedersi stappare, durante la trattativa, uno JACKY CHARPENTIER Champagne Brut "Tradition".. :drink... bolla di base, ma molto scorrevole come aperitivo.

Il gatto Apocalisse... per gli amici 'Lisse.

Link al commento

Comprata e pagata, invece..:si:

:shock:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Che bello andare da un cliente e vedersi stappare, durante la trattativa, uno JACKY CHARPENTIER Champagne Brut "Tradition".. :drink... bolla di base, ma molto scorrevole come aperitivo.

Conosco. Non mi suscita particolari ricordi però è sempre un grande aperitivo e spezzapomeriggio la sciampagna

Link al commento

Domani saremo costretti a partecipare ad una cresima e relativo pranzo..:cens:.. toccherà combattere per avere un calice potabile:disp2:

Coraggio amico , mal che vadai la sera a casa ti apri qualcosa di buono per riprenderti

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento

FERRARI? Magari, saremo certamente a livelli ben più cheap...:(

Si ma allora si tratta di gatticidio o quanto meno di attentato alle papille e vibrisse...

Che ne dici di mettere in macchina un paio di bocce di champagne in winecobox (brevetto zero c.) e, con la scusa di un brindisi ai cresimandi, strapparle al momento più proficuo?

Link al commento

Si ma allora si tratta di gatticidio o quanto meno di attentato alle papille e vibrisse...

Che ne dici di mettere in macchina un paio di bocce di champagne in winecobox (brevetto zero c.) e, con la scusa di un brindisi ai cresimandi, strapparle al momento più proficuo?

Mi ricordo la festa del primo compleanno della bimba che oggi sarà la cresimanda: una parte degli ospiti stava gioiosamente sbevezzando una boccia di rosso, quando uno di loro (il padre della bimba) me ne offrì un assaggio ("te che te ne intendi, senti quant'è buono questo...")... un mefitico e clamoroso sentore di tappo!:non:

Il gatto Apocalisse... per gli amici 'Lisse.

Link al commento