-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
MX75
Ciao a tutti...dovendo cambiare auto (golf plus 2004 tdi) per sopraggiunti limiti di età e di servizio cercavo un buon compromesso tra spazio e versatilità. Non faccio molti Km all'anno e l'auto mi serve per spostamenti cittadini casa/lavoro casa/scuola casa/sport...quindi prediligo dimensioni contenute lunghezza max 460 (se è meno meglio) ,nei week end capita che ci si muove con tutta la famiglia (ho due figli+moglie), durante le vacanze estive (spesso in campeggio) e invernali mi porto dietro un pò di attrezzatura bici/sci/attrezzatura campeggio...ma per questo ho anche un capiente baule da tetto.
L'auto attuale golf plus tdi sportline è quasi perfetta per dimensioni e capacità di carico (e anche per tanti altri motivi) , 420 cm di lunghezza con più di 400 litri di bagagliaio. Unico difetto assetto troppo rigido e basso, in campeggio o per strade sterrate e/o di montagna è un continuo toccare il fondo e anche in certe strade di città con dossi artificiali ,buche e marciapiedi un pò "fuori" misura:(r; anche la seduta di guida è un pò troppo bassa per i miei gusti...anche se questo è dovuto all'allestimento scelto a suo tempo sportline...
Infine trattandosi di un auto da "battaglia" (avete presente quando caricate due figli dopo una giornata di sci con scarponi neve fango sci e racchette o dopo le gite estive al mare sabbia, briciole ecc.ecc. ) è comunque una seconda auto di famiglia , lasciata sempre fuori all'intemperie (ho solo un posto in garage) il budget deve essere moderato , diciamo tra i 15000 e max 23000 euro...
Aggiungo inoltre motore diesel (anche se vi sembra un controsenso visti i pochi km/anno ma un motivo c'è) con cubatura e cavalleria adeguate +/- 1600-2000 cc e 100 cv circa...e comunque un'auto con un minino di stile e personalità e affidabilità.....non cinesate tanto per intenderci;)
grazie per l'attenzione
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
7
4
3
2
Giorni di maggior attività
6 Mar
21
7 Mar