Pubblicato da Pandino,
Pubblicato da davidec,
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
aster
Buongiorno a tutti,
dopo aver a lungo girato per trovare un'auto adatta a me (mi serve spazio per portare mio figlio piccolissimo anche al mare senza soffrire - e un consumo decente, il tutto in un budget massimo di 18.000 euro), ho trovato un'offerta per un'opel meriva ultima serie a km 0 in versione cosmo con il nuovo motore 1.6 cdti da 95 cv. L'offerta è davvero buona e quindi sarei molto tentato di acquistarla: al concessionario mi hanno consigliato questo motore perché è quello che consuma di meno tra quelli proposti e comunque ha buone prestazioni. Io però, ho il dubbio che 95cv siano pochini.. che ne pensate??? qualcuno l'ha provato? anche qualcuno che ha provato il vecchio 1.3 da 95cv penso sia simile..
Considerate che ho una guida tranquilla ma non vorrei che se tento un sorpasso resto indietro...
Grazie a tutti!
Link al commento
Condividi su altri Social
8 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: