Vai al contenuto
  • 0

Macchina usata per mia sorella, massimo 3000€


Ospite

Domanda

Purtroppo è arrivato il momento in cui mia sorella ha preso la patente e siccome l'auto le farebbe comodo mio padre vorrebbe comprarle un usato visto che le due auto di famiglia non le può guidare perchè neopatentata (ma non le guiderà neanche dopo non vi preoccupate) e quindi vorremmo farci un'idea di che cosa guardare anche perchè qui vicino ci sono due saloni che vendono usato, oltre ai vari concessionari che tengono sempre qualcosa di seconda mano da vedere.

Il budget è di 3000€ massimo, non ci sono richieste particolari sul tipo di auto ma direi di evitare scatolette stile C1 & co e possibilmente niente motori a 3 cilindri, infine l'auto deve essere a benzina

Mi rimetto a voi perchè non ho assolutamente esperienza sull'usato. :si:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

(Tanto paga mia nonna) :attorno:

Comunque é il 25% di sconto, é già tantissimo cosi, da nessuna parte la vendono a meno.

11103093_979277135429239_5218986874559497663_o.jpg?efg=eyJpIjoidCJ9

11034376_979277238762562_2338158759219012363_o.jpg?efg=eyJpIjoidCJ9

Fun fact: Sedili reclinabili in modo continuo con la leva a scatto, però a differenza di NX (e anche di Auris che ho provato proprio li per vedere se fosse uguale) funziona meglio e la leva é più dura e consistente da tirare.

Preferisco sempre la manopola comunque.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

MiTo meritava altri 2000 di sconto giusto perchè è la versione col motore spompo e giusto l'essenziale, ma per piacere...e lo dico a mente fredda da amatore delle auto italiane, visto che la MiTo non l'ho mai sopportata. A quel prezzo trovi Giulietta 120 cv praticamente nuove.

Vabbè dai, alla fine se paga nonna, meglio così, l'importante è che la Yaris le piaccia.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ma sono solo io il povero sfigato che non ha parenti che insistono per regalare auto ed anzi, deve pagare la manutenzione di tasca sua? :D

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Nei Motor Village si sono montati la testa alla grande.

Nei concessionari normali si spuntano quasi sempre prezzi migliori.

La rotella regolazione schienale è un incubo. Fa fare segoni a due mani a 4R con la "regolazione millimetrica" e bestemmie a pieni polmoni perché infilare e ruotare è sempre un terno al lotto dato lo spazio infimo a disposizione.

Non parliamo se ti infili in camporella.....ora che hai tirato giù hai fatto mattina.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Nei Motor Village si sono montati la testa alla grande.

Nei concessionari normali si spuntano quasi sempre prezzi migliori.

La rotella regolazione schienale è un incubo. Fa fare segoni a due mani a 4R con la "regolazione millimetrica" e bestemmie a pieni polmoni perché infilare e ruotare è sempre un terno al lotto dato lo spazio infimo a disposizione.

Non parliamo se ti infili in camporella.....ora che hai tirato giù hai fatto mattina.

Essendo l'auto per la sorella di Sadman, l'ultimo problema è irrilevante :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ma neanche se fosse la mia auto sarebbe un problema, perché nella mia auto é rigorosamente vietato fare tutto ciò che non sia guidare o fare il passeggero.

Io sono malato, lo so, ma l'auto per me é un luogo sacro che non va profanato. :si:

@makluf: quando presi la patente io, 2008, mia nonna non voleva neanche darmi l'Astra perché aveva paura mi spaccassi contro ogni muro possibile, quindi dopo 1 anno e qualcosa la convinsero a darmi quell'auto che era ferma dal 2006.

Ricordo che una sera le feci vedere per ridere il preventivo della Gpunto Abarth che avevo provato ma lei disse, senza chiederle nulla, che l'Astra é meglio perché più solida e sicura per me e se faccio incidente non mi faccio male.

1400 kg di macchina, le portiere erano di un pesante da spostare...se facevo incidente dovevano usare la lancia da fabbro per tirarmi fuori altroché. :lol:

Si insomma mia prima auto é arrivata nel 2012, a mia sorella subito. Viziata.

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Mica ti devi trombare la macchina :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Si ma l'idea di sfregamenti sui sedili che si logorano, movimenti, piedi che toccano volante e console, strane sostanze liquide e usura gratuita degli ammortizzatori...brrrrrr...

Ho già l'ansia a portare il cane due volte al mese nel baule e trovare i peli in ogni dove quando aspiro. Sigh.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ma sono solo io il povero sfigato che non ha parenti che insistono per regalare auto ed anzi, deve pagare la manutenzione di tasca sua? :D

ahahah, io per la moto pago gia' tutto di tasca mia.

Il "bello" e' che mi ero fatto una ricerca immensa tra autoscout, subito.it etc. individuando le auto papabili, accessori..stato, mi ero appuntato tutto. Insomma mi ero gasato a fare questa ricerca convinto che avrei spuntato l'affare del secolo (o l'inculata piu' grossa della mia vita, perche' tanto se uno nasconde bene le magagne tu te ne accorgi dopo 1000 e passa chilometri)....dopo di che arriva mia nonna, mi dice che mi mette grossa parte della somma lei ma come DIKTAT devo prendere l'auto nuova e ovviamente devo andarla a trovare piu' spesso (abita a 50 km) visto che ho la macchina nuova :D :D

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.