- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
HenrySpencer
Ciao a tutti,
finalmente è arrivato anche per me il momento dell'acquisto della prima auto, dopo aver sempre guidato la fidatissima Panda dei miei.
L'auto mi serve principalmente per andare al lavoro e per il weekend, ho stimato la mia percorrenza media in circa 25000 km all'anno, prevalentemente su strade extraurbane di campagna o tragitti urbani (poca autostrada).
Il budget a disposizione sarebbe idealmente attorno ai 18500 €, posso sforare fino a 20000 ma preferirei stare sotto.
L'idea sarebbe di andare su una macchina nuova, benzina (non mi sembra giustificato il diesel col mio utilizzo, e gpl/metano sono troppo scomodi nella mia area), segmento tendenzialmente B ma potrei valutare anche una C.
Per indirizzare ulteriormente la scelta, gradirei una macchina con delle belle finiture interne e apprezzo molto la comodità più che la sportività.
Non ho particolari preferenze su marche o modelli.
Ringrazio in anticipo per qualsiasi consiglio!
Link al commento
Condividi su altri Social
12 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: