- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Sonata_Arctica
Mi sta molto colpendo la nuova Skoda Octavia! La conosciuta politica VW del riciclaggio-telaistico ha portato stavolta a qualcosa di molto valido, secondo me... soprattutto se terranno i prezzi a livello di quelli (molto concorrenziali) della serie precedente (una delle poche VAG ad offrire un prezzo giusto e proporzionato.... )
In particolar modo mi hanno colpito gli interni:
oppure senza navigatore:
C'è anche da dire che queste sono furbescamente le foto delle versioni meglio rifinite (le Elegance), mentre la base Classic è molto, molto più scarna e meno appetibile.
Unico difetto secondo me: mancanza di un motore a benzina serio.... secondo la solita (e da me aborrita) politica VW di privilegiare i diesel, non è previsto un propulsore che possa trascinare a dovere i chili di troppo di questa nuova versione. Si fermano al 1.6 FSI da 115cv, mentre io vedrei molto meglio un tipo milleotto, non tirato ma con molta disponibilità di coppia (intelligentemente infatti nella serie precedente utilizzavano il turbosoft da 150cv): sarebbe molto adatto all'indole non sportiveggiante ma tranquillo-borghese di quest'auto.
Voi che ne pensate???
Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?
(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)
Link al commento
Condividi su altri Social
7 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora