Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
6 minuti fa, el Nino dice:

Larga come una barca, al pari della nuova Ibiza.

Ste macchine diventano sempre più grandi e i box e i parcheggi restano sempre quelli.

Tra poco servirà una macchina intermedia tra up! e Polo!

el Nino

Del resto la larghezza aiuta a fare bella figura negli urti laterali. Se apri la portiera di una 127 o di una Uno ti sorprende per quanto poco spazio ruba all'abitacolo. E pensare che negli anni '50 le Topolino si caricavano sulle bisarche una a fianco all'altra perchè erano talmente strette che su un camion o sui treni si potevano caricare a coppie.

Inviato

qualcuno mi deve spiegare il senso di quella piega che termina sul parafango anteriore.. originalità?

per quanto mi concerne erano più originali 30 anni fa i tedeschi

Mk2-Polo.jpg

• Mi Piace 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato

Quanto mi infastidisce (:D) la tendenza attuale (vista anche su Argo) delle razze tondeggianti ed inclinate ad effetto "rotante" presenti anche nei copricerchi e cerchi in lega di questa nuova Polo...non capisco perchè mantengano linee molto pulite, quasi anonime a livello di carrozzeria, e poi si scatenino sulle ruote...boh...sarà un contentino per i designer...

Inviato

sembra in effetti quasi una segmento C.

devono fare attenzione a Wolfsburg perché tra questa e la Tiguan per la Golf cosa resta?

Comunque semplice e concreta come al.solito.

trovo davvero disturbanti le ottiche dei fari ??

Inviato

Usando lo stesso pianale ( MQB )non si può pretendere grandi differenze, soprattutto in larghezza .

stesso problema che ha la nuova Ibiza, che è larga come la Golf e solo qualche cm in meno meno lunga .

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
2 ore fa, Tony ramirez dice:

vw-pol12.jpg

Guardandola in questa foto, il mio giudizio migliora.

Bella larga (come Ibiza), da capire la nervatura sulla fiancata (ancora leggermente camuffata) ed il posteriore.

• Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
2 minuti fa, MotorPassion dice:

Guardandola in questa foto, il mio giudizio migliora.

Bella larga (come Ibiza), da capire la nervatura sulla fiancata (ancora leggermente camuffata) ed il posteriore.

ci si abitua a tutto purtroppo.

• Mi Piace 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.