-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
gambit94
buona sera a tutti, sto valutando quale sia l'auto che acquistero (usata) nel prossimo futuro, e mi sono imbattuto in diverse auto e ora la scelta diventa difficile, diciamo che ero partito con in testa la opel corsa opc, che mi piace tantissimo ma poi è entrata in gara anche la clio rs col suo 2 litri aspirato che mi ma emozionare solo al pensiero anche se di estetica non è un gran che, poi mi sono ricordato che nella stessa fascia di prezzo ci sono le audo col fantastico 2.0 tfsi a3 e tt, per non parlare della un po vecchiotta ma favolosa s3 1.8T ora sono in una indecisione assurda su quale concentrarmi potete aiutarmi???? se può essere di aiuto posso dire che prevedo di usalre prevalentemente per uso quotidiano con qualche tirata occasionale durante gli spostamenti e non un utilizzo solo "a tutta"
quindi ricapitlando
-opel corsa opc
-clio rs
-audi a3 2.0 tfsi
-audi tt 2.0tfsi
-audi s3 8L
grazie a tutti in anticipo
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
4
4