Vai al contenuto
  • 0

indecisione assurda nuova auto


gambit94

Domanda

buona sera a tutti, sto valutando quale sia l'auto che acquistero (usata) nel prossimo futuro, e mi sono imbattuto in diverse auto e ora la scelta diventa difficile, diciamo che ero partito con in testa la opel corsa opc, che mi piace tantissimo ma poi è entrata in gara anche la clio rs col suo 2 litri aspirato che mi ma emozionare solo al pensiero anche se di estetica non è un gran che, poi mi sono ricordato che nella stessa fascia di prezzo ci sono le audo col fantastico 2.0 tfsi a3 e tt, per non parlare della un po vecchiotta ma favolosa s3 1.8T ora sono in una indecisione assurda su quale concentrarmi potete aiutarmi???? se può essere di aiuto posso dire che prevedo di usalre prevalentemente per uso quotidiano con qualche tirata occasionale durante gli spostamenti e non un utilizzo solo "a tutta"

quindi ricapitlando

-opel corsa opc

-clio rs

-audi a3 2.0 tfsi

-audi tt 2.0tfsi

-audi s3 8L

grazie a tutti in anticipo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Prima troverei una delle auto sopracitate, poi controllerei lo stato del telaio.

Se è ancora dritto, acquisterei quella più sana meccanicamente.

quoto, sopratutto su Clio RS lo stato del telaio e' molto importante dato l' utilizzo a cui queste auto sono presumibilmente sottoposte.

Per il resto, come gia' detto, se lo scopo e' quello che avere un' auto sportiva agile e dinamicamente valida e se si ha piacere a tirare agli alti regimi, allora clio rs.

Consiglio anch'io come alternativa Fiesta ST, davvero divertente. Su corsa non mi pronuncio perche' non conosco l' auto in questione.

Sulle audi il discorso e' diverso e bisogna capire cio' che cerchi. Coppia, spazio a bordo, ottime finiture, un po' di turb lag, ottima stabilita', assetto tendenzialment sottosterzante, comportameto sotto tono tra le curve. Ad ognuno il suo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il telaio va controllato su tutte più che altro per verificare che non sia a banana causa incidente :)

Sulle stradali, telai che cedono per fatica per uso sono oramai rari....su Clio III RS credo sia una eventualità assai rara.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Intendevo appunto accertarsi che "piccole bombe" non abbiano avuto incontri ravvicinati del terzo tipo con platani o pali.

Cosa molto probabile, considerando la tipologia d'auto

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Il telaio va controllato su tutte più che altro per verificare che non sia a banana causa incidente :)

Sulle stradali, telai che cedono per fatica per uso sono oramai rari....su Clio III RS credo sia una eventualità assai rara.

eh si, ma io intendevo la clio proprio per il motivo di cui sotto...

Intendevo appunto accertarsi che "piccole bombe" non abbiano avuto incontri ravvicinati del terzo tipo con platani o pali.

Cosa molto probabile, considerando la tipologia d'auto

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Il telaio va controllato su tutte più che altro per verificare che non sia a banana causa incidente :)

Sulle stradali, telai che cedono per fatica per uso sono oramai rari....su Clio III RS credo sia una eventualità assai rara.

eh si, ma io intendevo la clio proprio per il motivo di cui sotto...

Intendevo appunto accertarsi che "piccole bombe" non abbiano avuto incontri ravvicinati del terzo tipo con platani o pali.

Cosa molto probabile, considerando la tipologia d'auto

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

"Repetita iuvant" o Alzheimer precoce? :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Il telaio va controllato su tutte più che altro per verificare che non sia a banana causa incidente :)

Sulle stradali, telai che cedono per fatica per uso sono oramai rari....su Clio III RS credo sia una eventualità assai rara.

"Repetita iuvant" o Alzheimer precoce? :mrgreen:

The plague of IT illiteracy :|:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

il mio badget è sui 15000 di massimo ma punto ai 10000, prezzo a cui ho trovato molte clio, il fatto che molti di voi la consiglino mi piace visto che la macchina mi ispira molto, e sapete per caso com'è la posizione di guida? io sono 1.86m non vorrei ritrovarmi a non avere posto per le gambe

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

io sono 1 e 87 e sulla clio ci sto tranquillo, anzi neanche devo mettere il sedile in fondo. Oramai le auto sono progettate tranquillamente per altezze fino al metro e novata, solo oltre puo' diventare problematico. Tu vuoi un auto sportiva vero? altrimenti ti consigliavo di guardare anche rio, nuova i20 e nuova fabia.

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

grazio questo mi solleva un po? e un'altra domandina, com'è a manutenzione? cioè so che non posso aspettarmi una sportiva senza doverci stare attento ma volevo sapere se è coma le evo che bisgona aprire il cofano ogni settimana o è più rilassata come manutenzione, grazie mille

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

No vabbè, la Evo è il fuori scala della manutenzione :)

la clio, è una macchina normale......anzi essendo aspirata molte meno rotture.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.