Vai al contenuto

Jaguar "S-Type v6 diesel


Stefano73

Messaggi Raccomandati:

Da Quattroruote

Sono stati ufficializzati i prezzi di listino della versione turbodiesel della Jaguar "S-Type", già in vendita nelle concessionarie del nostro Paese.

Equipaggiata con un V6 di 2.7 litri – sviluppato in collaborazione con il gruppo Psa (Peugeot-Citroën) e capace di 153 kW-209 CV e 435 Nm di coppia massima, l'80% della quale disponibile già a partire da 1500 giri al minuto – la vettura può essere ordinata in quattro varianti di allestimento: "Classic", "Executive" con cambio manuale o automatico e "Sport". I prezzi "chiavi in mano" (Ipt inclusa) vanno da 41.900 a 48.250 euro.

....Confrontate i prezzi con la 166 e thesis m-jet non euro4, non 6 cilindri, con 380 nm di coppia e ben 45 cv meno....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Prima il 2.4M-JET20v ha 300cm3 in meno....comunque presto entro Giugno avra' una versione da 200cv e 410nm Euro4....mentre tra un anno debutta il 3.0V6M-JET24v....con 250cv e 515nm Euro4...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Secondo me la Jaguar diesel è una bestemmia. Va bene piegarsi alle esigenze di mercato facendo modelli più abbordabili come X-Type ed S-Type, ma il diesel proprio no... W il V8 Super Charged, lasciamo il diesel dove deve stare: sui trattori e non sulle Jaguar.

Mino

Ingegnere è colui che vede la matematica come un mezzo e non come un fine.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono d'accordo con te mino i tempi cambiano e anche la tecnologia e dato che ora si parla di Diesel sportivi perche jaguar non dovrebbe averne uno anche lei?E comunque la cosa importante per i jaguaristi e che nonostante il Diesel riesca a dare emozioni comparabili alle jaguar classiche inoltre i Diesel PSA sono quelli meno trattori di tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

inoltre i Diesel PSA sono quelli meno trattori di tutti

Per il rumore o per le prestazioni?

Se è per la prima motivazione ti posso dire che c'è di meglio... per la seconda motivazione anche qui c'è di meglio... in compesso buoni motori, cmq.

-----

Per ciò che riguarda la jaguar direi che il V6 non è malvagio, ma il 4 cilindri :shock: bhè potevano risparmiarselo...

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Intendevo per il rumore almeno stando alla mia esperienza che ho avuto con una 206 2.0 HDI molto silenziosa

Non è molto rumoroso e su questo posso darti ragione... anche io ho viaggiato su diesel peugeot e sono buoni, ma si può migliorare ancora :wink:

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.