Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Primi test in Scandinavia per la terza generazione di X3, che dovrebbe prendere il codice G01.

2017-bmw-x3-spy-shots-picture-credit-s-baldauf-sb-medien_100504355_h.jpg

2017-bmw-x3-spy-shots-picture-credit-s-baldauf-sb-medien_100504354_h.jpg

2017-bmw-x3-spy-shots-picture-credit-s-baldauf-sb-medien_100504352_h.jpg

2017-bmw-x3-spy-shots-picture-credit-s-baldauf-sb-medien_100504351_h.jpg

2017-bmw-x3-spy-shots-picture-credit-s-baldauf-sb-medien_100504364_h.jpg

2017-bmw-x3-spy-shots-picture-credit-s-baldauf-sb-medien_100504363_h.jpg

2017-bmw-x3-spy-shots-picture-credit-s-baldauf-sb-medien_100504361_h.jpg

2017-bmw-x3-spy-shots-picture-credit-s-baldauf-sb-medien_100504360_h.jpg

2017-bmw-x3-spy-shots-picture-credit-s-baldauf-sb-medien_100504359_h.jpg

2017-bmw-x3-spy-shots-picture-credit-s-baldauf-sb-medien_100504358_h.jpg

2017-bmw-x3-spy-shots-picture-credit-s-baldauf-sb-medien_100504357_h.jpg

2017-bmw-x3-spy-shots-picture-credit-s-baldauf-sb-medien_100504356_h.jpg

motorauthority

Da notare come, essendo nella sua fase primitiva, il muletto abbia qualche pezzo dell' X3 di seconda generazione.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

A vedere dalla posizione delle pinze freno, il pianale è il 35up. Temevo mettessero anche questo su UKL dato che oramai le vendite di X3 con motori a 6 cilindri, per lo meno in Europa, sono ridotte al lumicino.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Inviato

2017-2018, motori 4 e 6 cilindri, al top X3M con l'S55 della M3/M4. Dimensioni esterne uguali all'attuale X3 F25, ma maggior spazio interno per testa, gambe e bagagli.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato

Il trend è : tanta performance stradale, tanto look suvvettoso, ma chissenefrega dell'off-road. Il pubblico ha parlato e ha detto chiaramente che dei suv gli piace:

- posizione di guida

- facilità di ingresso-egresso

- comodita

- spaziosita

- versatilita

- look

ma che inoltre vuole:

- buon comfort stradale, acustivo

- buona tenuta

- guida dinamica (paragonata ai suv tradizionali)

- buoni consumi

di andare sullo sterrato/fango/roccia non gliene frega niente. È una discussione che ho ogni 3x2 con i jeeppettari duri che non capiscono che il mercato sta avendo dei cambi epocali.

Inviato
Il trend è : tanta performance stradale, tanto look suvvettoso, ma chissenefrega dell'off-road. Il pubblico ha parlato e ha detto chiaramente che dei suv gli piace:

- posizione di guida

- facilità di ingresso-egresso

- comodita

- spaziosita

- versatilita

- look

ma che inoltre vuole:

- buon comfort stradale, acustivo

- buona tenuta

- guida dinamica (paragonata ai suv tradizionali)

- buoni consumi

di andare sullo sterrato/fango/roccia non gliene frega niente. È una discussione che ho ogni 3x2 con i jeeppettari duri che non capiscono che il mercato sta avendo dei cambi epocali.

Hai descritto una rialzetta.

Inviato
Hai descritto una rialzetta.

Non esattamente, alla voce "look" si vuole qualcosa di un po' più imponente e "dedicato".

Un assetto di cinque centimetri più alto e basta, seppur corredato da orpelli fuoristradistici, fa un po' l'effetto del "vorrei ma non posso".

Sempre nella mente del pubblico di riferimento, intendo...

Inviato
Non esattamente, alla voce "look" si vuole qualcosa di un po' più imponente e "dedicato".

Un assetto di cinque centimetri più alto e basta, seppur corredato da orpelli fuoristradistici, fa un po' l'effetto del "vorrei ma non posso".

Sempre nella mente del pubblico di riferimento, intendo...

Si sta andando verso la generazione X1: "vorrei, forse posso, forse no, chissà, boh.. non lo so..., intanto compro questa".

Inviato
Hai descritto una rialzetta.

O il GranCoupé...

Bah, si stanno distruggendo con le loro mani, lasciateli fare...

Tanto è il solito discorso dell'uovo oggi...

Inviato
Il trend è : tanta performance stradale, tanto look suvvettoso, ma chissenefrega dell'off-road. Il pubblico ha parlato e ha detto chiaramente che dei suv gli piace:

- posizione di guida

- facilità di ingresso-egresso

- comodita

- spaziosita

- versatilita

- look

ma che inoltre vuole:

- buon comfort stradale, acustivo

- buona tenuta

- guida dinamica (paragonata ai suv tradizionali)

- buoni consumi

di andare sullo sterrato/fango/roccia non gliene frega niente. È una discussione che ho ogni 3x2 con i jeeppettari duri che non capiscono che il mercato sta avendo dei cambi epocali.

Speriamo che Norm non capisca ancora un'acca d'italiano (nonostante i sei anni di "convivenza forzata" italo-americana :mrgreen:), altrimenti dopo 'sto post te viè a cercà cor forcone in mano !!!! :lol: Pentiti miscredente, pentiti............:lol::mrgreen:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.